Dj-Gerry

Utente Medio
Autore del topic
5 Gennaio 2007
223
0
Miglior risposta
0
Ormai è spopolato in tutti i software windows il wga che sta creando no pochi problemi agli utenti. Per chi interessa ecco qui il modo per disattivarlo

Questo è il moodo + semplice

1. Accedere al computer utilizzando un account con autorizzazioni amministrative.
2. Assicurarsi che la versione di WGA Notifications presente nel computer sia una versione pilota. Il formato per la versione pilota è 1.5.0532.x. In questo caso è possibile disinstallare solo le versioni 527-532. àˆ ad esempio possibile disinstallare le versioni il cui formato è compreso tra 1.5.0527.0 e 1.5.0532.2. Per trovare la versione di WGA Notifications, attenersi alla seguente procedura: a. Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo.
b. Fare doppio clic su Installazione applicazioni, individuare la sezione relativa al software di Windows XP, quindi fare clic su Windows Genuine Advantage Notifications e su Fare clic qui per informazioni sul supporto.
c. Nella finestra di dialogo Informazioni sul supporto verificare il numero di versione e fare clic su Chiudi.

3. Rinominare i file elencati di seguito modificandone l'estensione a old: • Rinominare %Windir%\system32\WgaLogon.dll in %Windir%\system32\WgaLogon.old
• Rinominare %Windir%\system32\WgaTray.exe in %Windir%\system32\WgaTray.old

4. Riavviare il computer.


Questo è per rimuoverlo manualmente

1. Accedere al computer utilizzando un account con autorizzazioni amministrative.
2. Assicurarsi che la versione di WGA Notifications presente nel computer sia una versione pilota. Il formato per la versione pilota è 1.5.0532.x. In questo caso è possibile disinstallare solo le versioni 527-532. àˆ ad esempio possibile disinstallare le versioni il cui formato è compreso tra 1.5.0527.0 e 1.5.0532.2. Per trovare la versione di WGA Notifications, attenersi alla seguente procedura: a. Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo.
b. Fare doppio clic su Installazione applicazioni, fare clic su Windows Genuine Advantage Notifications e su Fare clic qui per informazioni sul supporto.
c. Nella finestra di dialogo Informazioni sul supporto verificare il numero di versione e fare clic su Chiudi.

3. Rinominare i file elencati di seguito modificandone l'estensione a old: • Rinominare %Windir%\system32\WgaLogon.dll in %Windir%\system32\WgaLogon.old
• Rinominare %Windir%\system32\WgaTray.exe in %Windir%\system32\WgaTray.old

4. Riavviare il computer.
5. Annullare la registrazione del file LegitCheckControl.dll mediante Regsvr32. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura: a. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd, quindi scegliere OK.
b. Al prompt dei comandi digitare quanto riportato di seguito e premere INVIO:
Regsvr32 %Windir%\system32\LegitCheckControl.dll /u

6. Riavviare il computer.
7. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd, quindi scegliere OK.
8. Al prompt dei comandi eliminare i file riportati di seguito digitando il comando Del. Premere INVIO dopo ogni comando. • Del %Windir%\system32\wgalogon.old
• Del %Windir%\system32\WgaTray.old
• Del %Windir%\system32\LegitCheckControl.dll

9. Al prompt dei comandi digitare regedit.
10. Individuare e fare clic con il pulsante destro del mouse sulle seguenti sottochiavi del Registro di sistema: Scegliere Elimina dopo avere individuato ciascuna sottochiave del Registro di sistema. • HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\ CurrentVersion\Winlogon\Notify\WgaLogon
• HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows \CurrentVersion\Uninstall\WgaNotify

Dovrebbero funzionare entrambi in quanto sono cose che ha rilasciato microsoft stesso

Un uomo senza donna è come un cielo senza stelle
 
Grazie mille DJ-Gerry.
Ovviamente, se non sbaglio la WGA serve per verificare l'originalità  dei sistemi operativi Windows, quindi dovrebbe dar problemi solo a chi non c'è l'ha originale, o no?

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Un nuovo HABBO HOTEL tutto nostro con il Retro Server! .:Clicca qui:.
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Prego:emoji_slight_smile:[|)] qui c' è pure il file per rendere la copia originale e per vedere qual' è la versione di wga che si ha sul pc http://file.webalice.it/area_pubblica/fm/public_main_fr.html

P.S. nn so perchè ma una volta messa la stringa nel registro della copia originale dopo che si spegne oriavvia il pc la stringa scompare e windows torna falso anche se senza quelle fastidiose scrittwe cmq basta rimetterla nel registro se qualcuno riesce a risolvere me lo faccia sapere


Un uomo senza donna è come un cielo senza stelle
 
come exdy?
:emoji_slight_frown: mio padre serve XP per lavoro sl ke nn si puo permettere l'originale e si e comparto un falso. HA fatto il WGA adesso escono un miliardo di finestre con scritto: "Il software Widows nn e originale"

________________________
Un mio amico voleva scrivere romanzi, Cel'ha fatta adesso scrive messaggi di errore di windows ^_^

* ERRORE *
Sei Andato Al CESS.O DI WINDOWS
 
hahahha...a me esce xk ho una copia pirata...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
io l.ho levato con il programma WGA FU.CKER (vi giuro si kiama cosi)

pirated_soft.GIF

unix-inside.png

Hacker_001.png

ubuntu.png

troyans_friend.png

Eric_Theodore_Cartman.jpg

bar-southpark_2.gif

nosch.jpg

mandriva1_userbar.gif

pirateointer.jpg

picphp2pz.gif
 
quella voce di registro lo messa li sù

------------------------
Che simpatici
bricconcelli questi web designer @_@
------------------------