• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Oggi posterò la migliore sign della mia gallery per avere un giudizio unico su di essa e posterò un' altra sign che ho fatto stamattina.
Cominciamo:

Smith sign:
o8v1hw.png


Assassin's Creed Sign:
29cb62o.png



A voi i commenti.

Saluti, Pietro.
 
Mmm...la prima hai smudgiato e poi stilizzato..anche nella seconda...sono molto semplici e vuote...hai accentuato troppo gli effetti sulle facce...
 
Migliora depht e color.
impara a fondere il soggetto con smudge o lazo poligonale.. non settandoli su luce soffusa o scurisci.
 
Mmm...la prima hai smudgiato e poi stilizzato..anche nella seconda...sono molto semplici e vuote...hai accentuato troppo gli effetti sulle facce...
Hai proprio sgarrato. Se volete fare commenti, fateli seri per favore.

Migliora depht e color.
impara a fondere il soggetto con smudge o lazo poligonale.. non settandoli su luce soffusa o scurisci.
Ho settato il render in vari modi per abbellirlo non per fonderlo infatti se noti bene ho smudgiato per fonderlo ^^

P.S. Consigli per dare profondità ad una sign?
 
Ultima modifica:
Hai proprio sgarrato. Se volete fare commenti, fateli seri per favore.


Ho settato il render in vari modi per abbellirlo non per fonderlo infatti se noti bene ho smudgiato per fonderlo ^^

P.S. Consigli per dare profondità ad una sign?

la profondità si dà
contrastando il soggetto che vuoi sia in primo piano e sfocando quello che è in 2 piano..
così da concentrare tutta l'attenzione sul soggetto della tag.
( ci sono gli strumenti Sfoca e Contrasta ) oppure usi i filtri


le tag non sono malaccio , aggiungi qualcosa ..usa texture oppure c4d=) e pulisci i render ( quando vuoi creare un nuovo effetto x esempio con un filtro fai nuovo livello , poi fai immagine - applica immagine - poi applichi l'effetto sull'immagine appena creata e poi cancelli l'effetto sul pg )
 
la profondità si dà
contrastando il soggetto che vuoi sia in primo piano e sfocando quello che è in 2 piano..
così da concentrare tutta l'attenzione sul soggetto della tag.
( ci sono gli strumenti Sfoca e Contrasta ) oppure usi i filtri


le tag non sono malaccio , aggiungi qualcosa ..usa texture oppure c4d=) e pulisci i render ( quando vuoi creare un nuovo effetto x esempio con un filtro fai nuovo livello , poi fai immagine - applica immagine - poi applichi l'effetto sull'immagine appena creata e poi cancelli l'effetto sul pg )

Questo è un commento :emoji_relieved:

Grazie delle dritte...provo a fare qualcos'altro...
 
Ultima modifica:
La prima non mi piace per niente

quella di Assassin creed e meglio però un altra color non sarebbe male ;)