Info Will you survive?| Zombie Mode

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
Ecco a voi il video della zombie mode, presto disponibile su warrock!!

Secondo me esce giovedi! LO SPERO!!!

[video=youtube;FeVTvNBk1vk]http://www.youtube.com/watch?v=FeVTvNBk1vk[/video]
 
o.o insomma stanno imitando NaziZombie (Zombie Nazisti in Call Of Duty)....... Però sembra bello dai =)
 
Raga fanno sul serio la Zombie Mode verrà veramente, queste settimane aspettatevi qualche aggiornamento. E sto pensando... se la mettono questo mercoledì?
 
Raga fanno sul serio la Zombie Mode verrà veramente, queste settimane aspettatevi qualche aggiornamento. E sto pensando... se la mettono questo mercoledì?

Lo spero!!

Cmq credo ke lo mettono giovedi, la maggiorparte delle patch le fanno giovedi!!!
 
Si vabbe pero le patch loro al fuso loro lo fanno il mercoledi che a noi è giovedì all1 di notte.

Comunque o questo giovedi o all'altro.
 
La Domenica.
Comunque le fanno di mercoledì c'è scritto sul sito di warrock.net, per via del fuso orario noi le abbiamo il giovedì di notte. Che sarebbe la notte del mercoledì.

Comunque a me inizia il 16... io se mettono la zombie ci gioco lo stesso
 
La Domenica.
Comunque le fanno di mercoledì c'è scritto sul sito di warrock.net, per via del fuso orario noi le abbiamo il giovedì di notte. Che sarebbe la notte del mercoledì.

Comunque a me inizia il 16... io se mettono la zombie ci gioco lo stesso

Pensa, non crediamo ke esca giovedi, poi giovedi non esce nulla!! io spacco il pc! :emoji_relieved:

Io mi ricordo ke una volta avevano detto ke usciva ad autunno con l'evento di hallowen!
 
No ho fatto il conto sul calendario Neume ha detto che esce in questo autunno, l'autunno inzia il 21 settembre e il 22 è di mercoledì xD se non è questo mercoledì è all'altro QUASI CERTO!
 
io sinceramente non ho capito come funziona :/ in pratica i NIU sono zombi e i Debarian normali o viceversa?? poi quello che killa riceve exp o item ( come nell'evento di Siege War) oppure è una mappa? (cqc o uo)
(P.s secondo me anno copiato Combat Arms...)
 
io sinceramente non ho capito come funziona :/ in pratica i NIU sono zombi e i Debarian normali o viceversa?? poi quello che killa riceve exp o item ( come nell'evento di Siege War) oppure è una mappa? (cqc o uo)
(P.s secondo me anno copiato Combat Arms...)
Esiste solo Derbaran e devono killare gli zombie ( bot ) e penso che insieme a deatmatch ffa e explosive aggiungeranno zombie con nuove mappe fatte a posta per questa modalita.
Io penso che facciano così poi bho
 
Esiste solo Derbaran e devono killare gli zombie ( bot ) e penso che insieme a deatmatch ffa e explosive aggiungeranno zombie con nuove mappe fatte a posta per questa modalita.
Io penso che facciano così poi bho

Non, sara' solo una mappa e basta, non mi ricordo, se cqc uo, ma tanto non ci sn i round, o iil limite di kill. Nella zombie Mode puoi fare anche 100000 kill!!!
 
Non, sara' solo una mappa e basta, non mi ricordo, se cqc uo, ma tanto non ci sn i round, o iil limite di kill. Nella zombie Mode puoi fare anche 100000 kill!!!

Sarà senza limiti però più vai avanti più zombie forti, qui vai forte con rpg ( è anche buona perchè al centro c'è una torre dove ricarichi ammo quindi i 5 colpi che ha non sono' un difetto ) e con m134 xD
 
Sarà senza limiti però più vai avanti più zombie forti, qui vai forte con rpg ( è anche buona perchè al centro c'è una torre dove ricarichi ammo quindi i 5 colpi che ha non sono' un difetto ) e con m134 xD

::emoji_relieved:si: anche un m60 andrebe bn, o il minimi!
 
L'importante è che la mettano al più presto... xk quando si inizia a studiare finisce tutto T.T :cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma sul warrock koreano c'è già la zombiemode?!?
 
Ultima modifica:
L'importante è che la mettano al più presto... xk quando si inizia a studiare finisce tutto T.T :cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma sul warrock koreano c'è già la zombiemode?!?

si in quello koreano e gia da 3 ani ke ce!!

Noi siamo mooooooooooolto indietro