-Lukix

Utente Esperto
Autore del topic
3 Agosto 2009
1.216
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti..Ho un problema col mio pc...Caratteristiche del mio Pc:Produttore: AsusClassificazione: 1,0Processore: Intel(R) Premium(R) Dual CPU E2160 @1.80GHz 1.80 GHzMemoria installata (RAM): 1,00 GB (895 utilizzabile)Tipo sistema: Stistema operativo a 32BitIl Problema:Praticamente il pc mi dice che il Disco Locale (C:emoji_slight_smile: è pieno..ma non lo è.. Quindi ho eliminato tu dal Disco Locale (C:emoji_slight_smile:Cioè ho selezionato tutto e ho eliminato quasi tutto tranne alcunecartelle che il pc non mi permetteva di eliminare...Ora il pc non mi funziona più bene....Si riavvia etc... Non posso installare nulla..Se non ce un sistema per risolvere il problema..mi dite come si formatta? Windows 7 me lo impedisce O.o
 
Scusa, ma furbo... se elimini le cartelle di sistema come pretendi che funzioni bene?!? Fai il boot da disco di windows7, formatta e reinstalla...
 
Li hai fatti i dischi di backup?se no falli e riformatta subito il pc se si metti dentro i dischi all'accensione del pc e fa tutto da solo ;)
 
-.-,ma da quanto tempo usi il pc? Allora non osare cancellare file dal disco locale c, non cancellare i programmi dalla cartella "programmi", l'unica cosa che puoi cancellare è dal tuo desktop o dai tuoi documenti, tutto qui, o il pc smette di funzionare. Per formattare devi inserire il cd di windows e riavviare il pc, si avvierà automaticamente e poi seleziona l'opzione "personalizzata", i tuoi vecchi file si troveranno nella cartella windows.old .
P.s: quanta memoria hai di hard disk? E comunque windows 7 non supporta 1 gb di ram, devi almeno raddoppiare.
 
Ti sei reso conto di aver fatto una stronzata vero ? :emoji_relieved:

Non devi assolutamente cancellare nessun File dal Disco Locale C:

Tutti i files che ci sono lì dentro sono tutti Files di Sistema, e se li cancelli il PC si fotte, e ti da un sacco di problemi. La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il PC ti si accende ancora. :emoji_relieved:

Comunque, devi mettere il CD di installazione di Windows 7, e farlo bootare. Farà tutto da solo, ma prima però se hai delle cartelle e/o files da salvare, salvali.

Fammi sapere.
 
Non dovevi cancellare tutto quello che c'era su C ::emoji_relieved:no:


Per formattare C'e una guida nella sezione windows ^^
 
Hai fatto una fesseria che fa solo chi non sa usare per niente il pc. Sicuramente ne hai fatto volare via file importanti di programmi, alcuni di sistema e molto altro ancora. Il rimedio c'è solo se hai un punto di ripristino attivo prima di aver combinato il disastro... Se non riesci a ripristinare l'unica è formattare col disco di windows 7 oppure con un altro sistema operativo. La prossima volta non toccare per nessun motivo i file che ci sono nel disco c sopratutto se non si conoscono le sue funzioni !
 
E' inutile che gli date addosso...vedete che è n00b e non capisce niente ma non state a ricordarglierlo...anzi fornitegli qualcosa di utile
 
Giuseppe. coglione che non sei altro pretendi che mio fratello che ha 8 anni non faccia cazzate? (n00b)
Formattato IO LUCA e ho messo XP Professional... Grazie lo stesso...

Giuseppe you are n00b.. :emoji_smiley:
 
E' inutile che gli date addosso...vedete che è n00b e non capisce niente ma non state a ricordarglierlo...anzi fornitegli qualcosa di utile

Cerca di evitare post inutili e offese senza motivo -.-
Tutti noi iniziamo da 0 e nessuno è perfetto. La prossima volta cerca di rispondere in modo meno offensivo e cerca di fornire informazioni utili e no le solite risponde inutili che si danno per aumentare i messaggi ;)
 
Giuseppe. coglione che non sei altro pretendi che mio fratello che ha 8 anni non faccia cazzate? (n00b)
Formattato IO LUCA e ho messo XP Professional... Grazie lo stesso...

Giuseppe you are n00b.. :emoji_smiley:

se ti dimostravi una persona matura non rispondevi così ;)
giuseppe hai ragione e segnalo per aver risolto
 
"Tutti i files che ci sono lì dentro sono tutti Files di Sistema, e se li cancelli il PC si fotte, e ti da un sacco di problemi. La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il PC ti si accende ancora. "

Questa è una cazzata immane , sul C: sono conservati solo i File di Windows non di Boot , dei componenti , della MB etc...

Quelli sono ben nascosti in una propria sezione difficilmente raggiungibile , quindi puoi cancellare quello che vuoi da li , tanto comprometti solo Windows , non l'intero PC.