• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Winamp

welictus2

Utente bannato
Autore del topic
13 Gennaio 2008
351
0
Miglior risposta
0
Ciao raga io ho seguito la guida di liberty Habbo per installare la radio sul mio sito web.
Vado nel pannello admin e a quanto pare è tt ok.
solo che quando io o dragon$ andiamo a vedere se si sente..niente.. il problema è si presenta sia sulla mia radio ke sulla sua.. che dobbiamo fare?
 
scusa una domanda ma che codice html hai messo per la radio perchè a me il tasto play non funziona!

cmq per il tuo problema ti do una dirtta se devi andare solo tu in radio no problema ma se devi far andare gli altri devi installare un programma di striming
 
ho detto ke ho seguito la guida di liberty habbo, la radio funziona solo ke nn si riesce a sentire tramite quell'html postato da libertyhabbo nella sua guida!
 
Prova a Mettere Questo Player Compatibile Anche Con Firefox!
Modifica i Campi in Grassetto.

<object id = "Player0" CLASSID = "CLSID:6BF52A52-394A-11d3-B153-00C04F79FAA6" height="44" VIEWASTEXT style="width: 209px">
<param Name = "autoStart" Value = "-1">
<param name="URL" value="Tuo Ip O No-Ip:Porta Del Server" ref />
</param><param name="rate" value="1">
</param><param name="balance" value="0">

</param><param name="currentPosition" value="0">
</param><param name="defaultFrame" value>
</param><param name="playCount" value="1">
</param><param name="currentMarker" value="0">
</param><param name="invokeURLs" value="-1">
</param><param name="baseURL" value>
</param><param name="volume" value="50">
</param><param name="mute" value="0">
</param><param name="uiMode" value="full">

</param><param name="stretchToFit" value="0">
</param><param name="windowlessVideo" value="0">
</param><param name="enabled" value="-1">
</param><param name="enableContextMenu" value="-1">
</param><param name="fullScreen" value="0">
</param><param name="SAMIStyle" value>
</param><param name="SAMILang" value>
</param><param name="SAMIFilename" value>
</param><param name="captioningID" value>

</param><param name="enableErrorDialogs" value="0">
<embed src="Tuo Ip O No-Ip:Porta Del Server" width="300" height="45" autostart="true" type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" filename="Tuo Ip O No-Ip:Porta Del Server" showcontrols="false" showstatusbar="False" showdisplay="False" autorewind="True" uimode="full" autostart=true url="Tuo Ip O No-Ip:Porta Del Server" name="Player0">
</embed></param></object>