• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Winamp

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,oggi vi volevo chiedere se mi potevte rispondere a queste domande Su Winamp:
-Se mi potreste fornire di una Guida su come utilizzare Winamp (Andare in Diretta e altre cose..)
-Creare una Web Radio usando Winamp e un altro Programma
-Mixare le Canzoni
-Scaricare/mettere le canzoni direttamente da Winamp
-Avere informazioni sulla canzone che abbiamo cliccato ma non messa in onda
e poi volevo sapere..
Se è possibile Cambiare la Voce su Winamp e se dobbiamo avere per forza un microfono per andare in Diretta
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,oggi vi volevo chiedere se mi potevte rispondere a queste domande Su Winamp:
-Se mi potreste fornire di una Guida su come utilizzare Winamp (Andare in Diretta e altre cose..)
-Creare una Web Radio usando Winamp e un altro Programma
-Mixare le Canzoni
-Scaricare/mettere le canzoni direttamente da Winamp
-Avere informazioni sulla canzone che abbiamo cliccato ma non messa in onda
e poi volevo sapere..
Se è possibile Cambiare la Voce su Winamp e se dobbiamo avere per forza un microfono per andare in Diretta


1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3)Usa Virtual DJ Oppure Audacity

4)Non posso aiutarti visto che riguarda materiale warez, e nelle canzoni ci sono i diritti di copyright. (su google ci sono dei programmi basta che fai uno sforzo)

5)Tentar non nuoce :3
 
Per la guida su come usare Winamp non ne avresti una di Sciax?Mi potresti dire anche un Programma per scaricare musica (Tranne Songr,Atube Catcher e BearShare)
 
Ultima modifica:
Su come usare non su come creare una Radio
 
Trovata e un programma per scaricare musica gratis (Tranne Songr,Atube Catcher e BearShare)?