Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LinksBeat

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2015
44
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un grosso grosso problema.

Ogni qualvolta provo ad aprire un programma con i diritti di amministrazione, si carica per 10 secondi il cursore del mouse e non mi si apre il programma e perloiù non mi esce la finestra di conferma dell'"eseguire il programma come amministratore", inoltre se provo ad eseguire un programma come amministratore dal menu start si blocca anche il menù start finchè non riavvio il sistema. Anche aprendo "gestione dispostivi" accade ciò.

Non so come risolvere, questa cosa succede da quando ho finito di aggiornare windows 7, o almeno in parte poichè a un certo punto si è staccata la corrente sandokan e forse magari ha causato questo problema.

Come risolvo, oltre che a provare di riaggiornare in qualche modo?
 
Re: Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA

Il problema potrebbe essere legato al disco, ma molto probabilmente si tratta di un problema software, legato a qualche virus-malware. Hai eseguito qualche scansione antivirus o con programmi anti-malware (vedi MalwareBytes)?
 
Re: Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA

Il problema potrebbe essere legato al disco, ma molto probabilmente si tratta di un problema software, legato a qualche virus-malware. Hai eseguito qualche scansione antivirus o con programmi anti-malware (vedi MalwareBytes)?
Sul PC io ho installato malware bytes e McAfee da praticamente quando installai windows 7. Prima di aggiornare ricordo che scansionai il PC con malwarebytes ma non trovò nulla di problematico. Magari adesso faccio un'altra scansione e ti dico :emoji_slight_smile: grazie per aver risposto

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Re: Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA

Prego!
Magari prova (almeno per eseguire la scansione Antivirus) ad utilizzare altri software AntiVirus come Avast, AVG etc, eliminando McAffe (MalwareBytes invece lavora senza problemi al fianco di Anti-Virus) :emoji_slight_smile:
 
Re: Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA

Prego!
Magari prova (almeno per eseguire la scansione Antivirus) ad utilizzare altri software AntiVirus come Avast, AVG etc, eliminando McAffe (MalwareBytes invece lavora senza problemi al fianco di Anti-Virus) :emoji_slight_smile:
Ho appena finito proprio ora la scansione di malwarebytes ed effettivamente ha trovato ben 22 problemi, praticamente sono tutti "malware" di chiavi di registro di sistema
Ma come può essere successa una cosa del genere al solo aver aggiornato windows 7?

Comunque cosa mi può consigliare come antivirus fra avg e avast? Ne vorrei uno che occupi poca RAM ma che sia potente.

Grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Re: Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA

Ho appena finito proprio ora la scansione di malwarebytes ed effettivamente ha trovato ben 22 problemi, praticamente sono tutti "malware" di chiavi di registro di sistema
Ma come può essere successa una cosa del genere al solo aver aggiornato windows 7?

Comunque cosa mi può consigliare come antivirus fra avg e avast? Ne vorrei uno che occupi poca RAM ma che sia potente.

Grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
AVG occupa poca RAM ma Avast resterà il migliore.
 
Re: Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA

Tra AVG ed Avast, su Windows 7, scegli Avast. Se puoi, opta per KasperSky (a pagamento) ;)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
 
Re: Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA

Tra AVG ed Avast, su Windows 7, scegli Avast. Se puoi, opta per KasperSky (a pagamento) ;)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
OK lo proveró
Grazie mille dell'aiuto
Potete chiudere :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Re: Windows 7 64 Bit - MENU START BLOCCATO E OPZIONE "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" BLOCCATA

rinomino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.