X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
Salve, Sono in GRAVISSIMA, difficoltà, anzitutto ho sul pc la versione di windows 7 Ultimate, con una Ati Radeon 9250 che Ahimè Non Supporta aereo, vorrei sapere se c'è un modo, una pach qualcosa per avere questo maledetto aereo! ho provato di tutto , ma ho sempre la Skin windows 7 basic, vi prego, non mi importa se rallenta o cosa,come posso fà!!? NON rispondete dicendo : la scheda non lo supporta , PERCHE' LO SOO , però vorrei sapere se c'è un modo... almeno solo per la trapsarenza, ho provato in extremis con true transparency, ma non è la stessa cosa e la barra rimane sempre normale.. come si fà?! Help Me
Risp Please
Ah dimenticavo, ho provato anche con l'Hack Del Registro , ma nulla, e stò notanto che da un pò di tempo quando al prompt stoppo il servizio desktop (net stop uxsms) mi dice : Il Servizio UxSms stà per essere stoppato mentre prima mi diceva Il Servizio Desktop Manager e qualcosa così, che significa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche io avevo lo stesso problema ma poi ho comprato un computer nuovo e avero aero cmq non dipende solo dalla scheda video ma anche dalla ram e dal processore
 
ho una buona Ram da 1giga e 512Mb e un Processore intel pentium 4, vecchiotto però.. non posso fare nulla? =(
 
Maddai, la areo non è così necessaria, ne puoi benissimo far a meno xD, comunque quandi mega di memoria ha la tua scheda video? Io ho nvidia 7200 go con 128mg e supporta la areo
 
Che io sappia non esistano patch per aereo.
L'unica soluzione è cambiare scheda video ;)
 
io dico perchè cambiare software se poi avete questi dispiaceri . Se hai un computer vecchio è saputo che non supporta cose di ultima generazione
 
Io ho comprato un nuovo pc e lo supporta invece il vecchio e quasi uguale ma non lo supporta.