francescoman

Utente bannato
Autore del topic
8 Giugno 2010
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
windows 7 hotel
Orari hotel
da lunedi a domenica dalle 10.00 alle 21.30 da iniziare da giovadi possibili ritardi e/o anticipi
Versione hotel
r51
Crediti di partenza
si inizia con 3000 ma se finisco chiedete allo staff
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
serve hamachi pultroppo
Staff
cerco staff + di 20 posti liberi
Difetti Hotel
pet , roller , trax , diagonale
Membri dello staff
io , marvon , davide
Ulteriori informazioni
ragazzi pultroppo è con hamachi pero è molto bello ma lo sara d + se entrate non fermatevi solo xk sta hamachi voi entrateci e vedrete che sara belllisimo se saremo in tanti rete hamachi windows 7 hotel pass 123 se è piena avvisate
 
Ok entro mi prenoto x qualsiasi posto voi mi date nello staff so molte cose come l huasekeeping(non mi ricordo come si scrive),VPS,CMS,LOADER ECC. ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA SULL HOTEL SARO BlackRow
 
Ma poi xke pasuqlae ti assilava che voleva essere mod tu hai cgiuso l hotel io lo avrei fatto un provino in privato e basta e non a chiudere l hotel
 
Ragazzi sono stato il 1° ad essere preso come Amministratore Senior!Chi vuole fare Coordinatore Moderatori dica o a me o al Founder(Francesco) di farvi il provino per Moderatori Senior.





By



DevilTony
 
ragazzi ancora non lo avete capito l'hotel rimmarra chiuso xk i dcr che non vanno bene xk il catalogo è tutto disordinato quindi ci vorr un bel po di tempo finche trovero dei dcr decenti che funzionino bene