tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Allora , ho inserito il cd , fatto partizione ed installato tutto apposto... solo che non riesco a far funzionare i tasti "speciali" ovvero del volume della luminosità etc... poi non funge il microfono ... come faccio?Ho cercato i driver ma in giro non ci sono , installando i driver nel cd che posseggo mi da errore...
 
allora che il cd ti da errore e scontato come puoi installare dei driver apple su un computer comunque cosa intendi per tasti speciali?
 
Ovvio, mancano i driver.
Non lo so bene come lavora un computer Apple, ma visto che in un computer Apple ci va solo Mac OS i driver ci sono già tutti per Mac OS quindi credo sia impossibile aggiungere driver di Windows 7.
 
Dovevi prima fare un backup dei driver..
Cmq sicuramente i driver del cd saranno per l'os che avevi in precedenza ( credo quello acquistato )
Trova i nomi dei driver nel cd, vai su google e scrivi il nome dei driver windows 7 ;)
 
@Africa : E' un iMac 22"
@Centrino : Il CD funge anche su windows , con Windows XP me li ha installati ...
@-Jan- : Come sopra , i driver li installava con windows XP
@Ciro : Ok...
 
se hai un imac fortunato te :soso: , io che ho windows 7 sono innamorato del mac ma non posso averlo
 
Ma stiamo scherzando ? Mettere Windows 7 su un Computer Appel ? :politic:

Se Mac ha un suo Computer per far girare Mac OS X ci sarà pure un motivo no ?

Comunque, non puoi, per il semplice fatto dei Driver *D*
 
ma tu sei pazzo?xD Meglio il mac cmq,ci vogliono 4 ore per capire come fare...,magari se mi spieghi meglio il tuo problema ti dico come fare poichè un mio amico windows 7 su mac.
 
Con questo video forse ci riuscirai

[video=youtube;OYdsKJYm-tw]http://www.youtube.com/watch?v=OYdsKJYm-tw[/video]​
 
Ora vi picchio tutti , C'E UN SERVIZIO DIRETTAMENTE SUL MAC CHE TI FA INSTALLARE WINDOWS SUL MAC -.-

@jojo : praticamente a me non va il microfono e i tasti per abbassare o alzare il volume/la luminosità etc... su windows XP fungevano , su windows 7 i driver che fornisce mac per windows lo insterisco in widows 7 non me li accetta ... in iwndows XP si me li accettava ..

@Drack : Grazie ora provo a vedrre il video e vedo.