Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Con Aero Flip 3D è immediato vedere un’anteprima delle finestre aperte, per esempio file, cartelle e documenti, senza agire sulla taskbar. Flip 3D visualizza le finestre in uno stack. In cima allo stack c’è una finestra aperta; per vedere le altre finestre in primo piano bisogna scorre lo stack.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come scorrere le finestre:
1. Premi Ctrl+ Tasto Windows logo
0d8a4985-b5e2-41a6-a1b6-e4bafb517937.png
+Tab.
2. Col tasto Tab si passa da una finestra all’altra; con Freccia destra o Freccia giù si sposta una finestra avanti, con freccia sinistra o Freccia su una finestra indietro. Si scorre anche con la rotellina del mouse.
3. Click su una finestra dello stack per visualizzare quella finestra, fare click in un punto esterno allo stack per uscire dalla visualizzazione 3D.
Flip 3D è una prerogativa di Aero; se non lo avete potete spostarvi tra le finestre nel modo più classico e conosciuto, ossia con ALT+TAB; per spostarsi tra le finestre aperte usare il mouse o premere il tasto TAB tenendo premuto il tasto ALT o premere i tasti freccia.


by vistablog
 
Bello!Nn sapevo ke si poteva usare anke in qst modo!A me basta cliccare su un pulsante sotto e mi fa tt sto fatto così!!XD
 
Già lo conoscevo :emoji_slight_smile: io ho direttamente il collegamento

ps: per il collegamento si fa così: Cliccare su un spazio vuoto del desktop->Nuovo->Collegamento-> e nello spazio si mette: C:\Windows\System32\rundll32.exe DwmApi #105
 
Ultima modifica:
grazie xD se è per questo manco io non lo sapevo, ma vedevo mia zia che lo faceva e mi è scattata la curiosità xd