Info Windows 8

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Raga io ho comprato un computer portatile e come sistema operativo c'era windows 8, ora ne ho comrpato uno nuovo (non assemblato) e ci vorrei mettere lo stesso windows 8, c'è un modo per farlo senza comrparlo di nuovo?
 
L'unico modo è intraprendere vie illegali.. (scaricarlo da internet) ma non possiamo parlare di questo sul forum. Nel caso tu voglia copiare il sistema operativo dal primo pc e copiarlo nel secondo, non credo sia possibile.
 
Raga io ho comprato un computer portatile e come sistema operativo c'era windows 8, ora ne ho comrpato uno nuovo (non assemblato) e ci vorrei mettere lo stesso windows 8, c'è un modo per farlo senza comrparlo di nuovo?

Se vuoi rispettare la legge devi comprarlo
 
Quante perle di saggezza....
Si può benissimo rispondere senza infrangere il regolamento e nemmeno la legge!

Cerca su google: Installare windows 8 tramite cd! - Avrai tutte le info necessarie.


Tapatalk on iPad!
 
Quante perle di saggezza....
Si può benissimo rispondere senza infrangere il regolamento e nemmeno la legge!

Cerca su google: Installare windows 8 tramite cd! - Avrai tutte le info necessarie.


Tapatalk on iPad!


quando compri un portatile, oltre al cd di ripristino danno anche il cd del sistema operativo unico? ^^ Se avesse avuto il cd si sarebbe posto il problema secondo te?
 
Si esatto sotto il portatile c'è un adesivo con scritto Product-Key. Ricorda di installare la stessa versione windows :emoji_smiley:.
@AlekRudeboy può scaricarla tranquillamente da internet la iso di Windows perché non é illegale. L'attivazione tramite loader é illegale.


Tapatalk on iPad!
 
Ultima modifica:
Quindi dovrei scaricare la iso di windows 8, metterla su un cd e isntallarlo sul nuovo PC con wil product key sotto il pc?
 
Impossibile, non andrà mai! Il product key una volta attivato su un computer, non può essere riutilizzato su un altro.. Ergo o compri windows 8 oppure la discussione finisce qui.
 
Impossibile, non andrà mai! Il product key una volta attivato su un computer, non può essere riutilizzato su un altro.. Ergo o compri windows 8 oppure la discussione finisce qui.
Il product key può sempre essere utilizzato.
Se é OEM puoi utilizzarlo sempre e solo sullo stesso PC dato che é legato all'hw, generlmente alla mobo ma puoi quindi sempre reinstallarlo.

Oppure prendi la mobo associata e l'installi su un altro pc, compatibilità con cpu permettendo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
@Gatsu non ho capito come devo fare :o

Ti sta dicendo che se il tuo product key è OEM puoi installarlo quante volte lo vuoi ma solo e unicamente sul quel portatile, essendo associato all' hardware , l'unico modo di installarlo con quel codice sarebbe (se è OEM) montare quella scheda madre nell 'altro pc.
 
Ascolta a me, cerca su google, ci sarà tutto l'occorrente che qui non ti fornirà mai nessuno.


Tapatalk on iPad!
 
Con questa procedura ti crei il file da masterizzare su un cd (legalmente) ma poi resta il problema dell' attivazione. Puoi comunque provare e nell' installazione metti il codice sotto il portatile, ma credo non riuscirai nell' impresa. Tentar non nuoce
 
Ma tu veramente stai chiedendo se è legale o meno?! Segui quella guida e crea il file ISO, così non dovrai nemmeno scaricarlo da internet, riguardo l'attivazione, se non funziona il tuo codice, allora cerca su google: attivare windows.
Per favore smettila di chiedere se è legale o meno che per quanto qui tutti facciano i santi per evitare ban o richiami, 7 su 10 hanno attivato windows illegalmente!


Tapatalk on iPad!