Problema Windows e/o Linux ? Indecisione!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Raga io ho 2 hard Disk e sta mattina ho comprato il cd x il Linux a 0.50cent :emoji_relieved: :emoji_relieved:.. Ho Windows intallato nel disco Locale C e poi nel disco locale F tengo i file in kaso di formattazione del hard disk C!
Io ora vorrei installare Linux nel disco locale F (135GB) xò se io lo installo resta sempre installato Windows???
 
mi dispiace neanche io lo so ma forse un mio amiko nn preocuparti te lo farò sapere al + presto


klicca ma non mi assumo responsabilita
:dracula:




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






dynamic.png






Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
non fate mex inutili se non sapete rispondere
p.S non puoi vanno in conflitto i pc perchè se installi un altro os e come se hai 2 pc e vanno in conflitto
 
io nel mio iMac tengo Windows XP e Leopard della Apple da un anno in due hard disk diversi e stò benissimo quindi penso che forse anche tu nn avrai problemi.
 
Con l'intervento di Gabry e dp averl letto quello di PSP sto coi dubbi fino all'ultimo pelo del pubea! :emoji_relieved: :emoji_relieved:.. aiuto cry
 
Ultima modifica:
uhm mi ricordo di aver messo redhat linux con windows xP SP2...non dava problemi però mi sembrava più lento
 
con 100GB di RAM 135nel primo HardDisk e 75 nell'altro andrà LENTO?
 
Crei uan nuova partizione e lo installi. Non vanno in conflitto -.-

Linux necessita di almeno 20 GB. Certo che se installate linux con wubi o la partizione automatica andrà lento, perchè sic rea una partizion virtuale in windows. Dovete installarlo con al aprtizione manuale, ma la cosa è un pò complicata se non sei pratico.
 
non penso si rallenty...comunque per partizionarlo usa partitionmagic
 
Ok.. Grazie

PS Kurasa mandami il link dove skarikarlo xfavore :emoji_slight_smile: grazie

PS2 mod potete KIUDERE
 
Angel quale procedimento??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace distruggere i tuoi sogni ma:

Si fa anche quello Linux ma se non formatti quello i dati restano.
 
allora: se ami la grafica, e la velocità per navigare e programmare linguaggi web & creare siti allor alinux si sposa con le tue esigenze.Se vuoi i retro,se hai bisogno di lavorare in programmazione & di avere i software più stabili ed aggiornati winzozzo si sposo con le tue intenzioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.