BlackSquirrel

Utente Normale
Autore del topic
17 Agosto 2006
59
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
scusate se rompo ma ho un problema con windows media player.
Allora il mio sistema windows xp è craccato ma non mi ha mai dato probolemi fino ad ora. Io avevo windows media player 10 ma avevo deciso di scaricare l'11 e cosi ci ho provato. Installato il setup nn mi ha piu fatto proseguire l'installazione dicendo che il sistema windows non era originale... :emoji_slight_frown:. Cosi ho disinstallato il setup dell'11 ed ho rimesso il setup del 10!. Purtroppo perಠmi da gli stessi èproblemi dell'11 cioè mi dice che il sitema windows è craccato e quando provo ad aprire un file musicale mi dice "Errore interno dell'applicazione" e quindi sono senza musica sul pc.. aiutatemi!!!!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
Purtroppo non puoi farci niente... La Microsoft ora ha un sistema speciale per riconoscere i sistemi operativi falsi e così se il tuo non è originale non ti scarica gli aggiornamenti... bella fregatura, ma ora che lo sai non ci provare più... Con Windows Media Player non credo che si può cercare di ripristinarlo (almeno se non cerchi una versione speciale su emule, però io questo non lo sò bene, avendo avuto sempre SO Windows originali). Però puoi scaricare uno dei tanti altri player gratuiti. Ti consiglio il player della Apple Quick Time in versione base per Windows che è gratuito. :emoji_smiley:
Lo puoi scaricare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"