Problema Windows movie maker non regge il video con Fraps

GMAddOnS

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2012
231
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti !
Oggi sono qui per chiedervi aiuto !
Da un pò di tempo volevo cominciare a mettere video su YT ma dopo aver registrato con Fraps in Full Size vado a mettere la clip su Windows movie maker e la clip và a scatti !
Non sò come risolvere ! Aiuto ! La clip in se pesa 27,6 GB quindi una cosa enorme !

Registro in 1280 x 800
Consigliatemi anche un buon programma per renderizzare !
Grazie a tutti !
 
Riferimento: Windows movie maker non regge il video con Fraps

Salve a tutti !
Oggi sono qui per chiedervi aiuto !
Da un pò di tempo volevo cominciare a mettere video su YT ma dopo aver registrato con Fraps in Full Size vado a mettere la clip su Windows movie maker e la clip và a scatti !
Non sò come risolvere ! Aiuto ! La clip in se pesa 27,6 GB quindi una cosa enorme !

Registro in 1280 x 800
Consigliatemi anche un buon programma per renderizzare !
Grazie a tutti !

Registri giochi o desktop?
 
Riferimento: Windows movie maker non regge il video con Fraps

Camtasia Studio 8 oppure Sony Vegas. Ti consiglio Camtasia perchè penso sia più semplice da usare
 
Riferimento: Windows movie maker non regge il video con Fraps

Salve a tutti !
Oggi sono qui per chiedervi aiuto !
Da un pò di tempo volevo cominciare a mettere video su YT ma dopo aver registrato con Fraps in Full Size vado a mettere la clip su Windows movie maker e la clip và a scatti !
Non sò come risolvere ! Aiuto ! La clip in se pesa 27,6 GB quindi una cosa enorme !

Registro in 1280 x 800
Consigliatemi anche un buon programma per renderizzare !
Grazie a tutti !

Il problema è sicuramente Movie Maker, anch'io ti consiglio Sony Vegas per l'editing dei video, è utilizzato da moltissimi Youtuber, in più è versatile e impiegherai poco tempo per apprendere le basi.
 
Riferimento: Windows movie maker non regge il video con Fraps

Il problema è sicuramente Movie Maker, anch'io ti consiglio Sony Vegas per l'editing dei video, è utilizzato da moltissimi Youtuber, in più è versatile e impiegherai poco tempo per apprendere le basi.

Grazie Provo e vi faccio sapere !