Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
WinV_2Dbutton_2Dfinal_small.jpg
Windows Vista
E' ormai entrato in commercio il nuovo sistema operativo della Microsoft Windows Vista! Se ci fate caso lo possiamo trovare anche già  incluso nella vendita della maggior parte dei nuovi PC.
Ecco come la Microsoft stessa presenta il suo nuovo prodotto:
quote:"Microsoft Windows Vista, il nuovo sistema operativo per computer desktop e portatili, disegnato per offrire agli utenti un nuovo modo di utilizzare il PC, sia a casa sia in ufficio. Windows Vista, oltre ad essere il pi๠sicuro sistema operativo Windows mai realizzato, offre miglioramenti per la stabilità  e le prestazioni del PC e assicura un supporto ottimale per gli utenti mobili. Windows Vista, inoltre, ridefinisce le modalità  di organizzazione, ricerca e visualizzazione delle informazioni: nuovi strumenti di gestione dei dati aumentano la produttività  degli utenti, mentre potenti funzionalità  di ricerca integrate rendono ogni tipo di programma o informazione immediatamente disponibili. La nuova interfaccia utente è ancora pi๠intuitiva, semplice e di grande impatto visivo.

Windows Vista assicura anche una completa connettività  tra persone e sistemi, rendendo pi๠semplici e sicure la collaborazione e la condivisione dei dati. Le innovazioni introdotte in Internet Explorer 7 per Windows Vista definiscono un nuovo standard per l'esplorazione del Web. I miglioramenti della connettività  e le avanzate caratteristiche per la gestione e la protezione delle reti aumentano la produttività  degli utenti finali, riducendo al tempo stesso i costi di supporto. I miglioramenti apportati a Windows Media Center, Windows Media Player e alle prestazioni della grafica rendono ancora pi๠piacevole e sicura l'esperienza di utilizzo del computer".
Lo sforzo della Microsoft si è concetrato soprattutto sulla semplificazione nell’utilizzo del sistema operativo e sull’accesso alle funzionalità  che questo offre, pi๠che all’ampliamento della gamma di funzioni offerte, che comunque sono aumentate, con un occhio di riguardo alle tematiche legate al business. Ricerca e viste assumono nei nuovi prodotti un ruolo particolarmente importante e i vari meccanismi di indicizzazione velocizzano in modo significativo queste funzionalità .
Massima attenzione anche per quanto riguarda il tema della sicurezza in particolare a quelli che sono i nuovi malware.

Ma la principale novità  è l'interfaccia completamente ridisegnata, ci troviamo infatti di fronte a un design nuovo ed attraente che ricorda un pಠil genere Mac. La nuova interfaccia utente, chiamata Aero, presenta un motore grafico tridimensionale di gestione delle finestre e una "sidebar" opzionale, un pannello posto sul lato destro dello schermo, nel quale l'utente puಠinserire collegamenti a programmi, applet interattive e mini-applicazioni chiamate gadget.E in questo caso credo che delle buone foto possano valere pi๠di mille parole.

Vista è disponibile in 5 differenti versioni:
Windows Vista Home Basic è l'edizione base di Vista che offre grande sicurezza e solidità  a chi utilizza il PC a casa per giocare, navigare su Internet o gestire il bilancio familiare. Non mancano la nuova interfaccia Vista Basic e sofisticate funzioni di ricerca e di gestione delle informazioni. Sicurezza e tutela dei minori sono garantite grazie a Windows Defender, Internet Explorer 7 e Controllo Genitori.
Windows Vista Home Premium
Superset di Home Basic, Home Premium consente di creare e gestire facilmente anche le pi๠grandi raccolte di foto, musica e film con Windows Media Center. L'innovativa interfaccia Windows Aero consente invece di navigare tridimensionalmente e con effetti di trasparenza tra le risorse del computer. Sono inoltre incluse avanzate funzionalità  per gli utenti mobili come Windows Tablet PC.
Windows Vista Business
Oltre alle caratteristiche presenti in Windows Vista Home Basic, la versione Business consente di organizzare e condividere fax e scanner, offre una connettività  pi๠semplice grazie alle funzionalità  avanzate di Networking e Desktop Remoto, oltre ad una protezione contro le perdite di dati attraverso Windows Backup Center. Non mancano l'interfaccia Windows Aero e le funzionalità  di Windows Tablet PC. Windows Vista Enterprise è la versione del sistema operativo riservata ai clienti Software Assurance e che include caratteristiche e benefici specifici per le aziende, tra i quali la possibilità  di eseguire fino a 4 istanze di macchine virtuali Windows, funzionalità  avanzate di cifratura del disco (Bitlocker) e la possibilità  di utilizzare linguaggi multipli per l'interfaccia. Software Assurance comprende anche Windows Fundamentals per PC legacy, garantendo adeguati livelli di sicurezza e gestibilità . Windows Vista Ultimate.
Windows Vista Ultimate offre in un solo pacchetto le funzionalità  di tutte le versioni di Windows Vista con l'aggiunta di Windows Ultimate Extras.

Sembra tutto bello eh? Ma ecco la nota dolente... [:o)] i prezzi:

FULL


Vista Ultimate
€599
Vista Business
€449
Vista Home Premium
€359
Vista Home Basic
€299

UPGRADE

Vista Ultimate
€399
Vista Business
€299
Vista Home Premium
€239
Vista Home Basic
€149

Ovviamente a questi prezzi non è inclusa la nuova suite di programmi Office 2007 che nella versione base costa ben altri 329 euro, solo per studenti 169 euro.

Un'ultima cosa: le nuove versioni di Internet Explorer e Windows Media Player incluse in Vista sono disponibili tramite aggiornamento anche ai possessori di Windows Xp originale. Per gli aggiornamenti visitare il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è invece il link del sito uffciale della Microsoft su Windows Vista:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Desktop
windows-vista-2.png


Menu start
start-menu1.png


Finestre 3D trasparenti e sovrapponibili
windows_vista_1.jpg


File e cartelle
namespace_user.jpg


Pannello di controllo
vista-5308-ControlPanel.png
 
è MITICOOOOOOOO

però dico io conviene scaricarselo tra un pò dal mulo (che da li ci esce di sicuro) e poi per ora ci sono ancora problemi di compatibilità  con i programmi

------------------------
Che simpatici
bricconcelli questi web designer @_@
------------------------
 
m disp dirlo...Microsoft Window Vista è stato definito il S.O. + sicuro al mondo...la leggenda narra sia impoxibile crakarlo[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
certo...:emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
ho sentito ke ci sono ankora alcuni errori ke devono sistemare

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
qst nn saprei...sembra strano visto ke l' hanno messo in commercio[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
mio padre la già  ordinato...appena lo installo v vaccio una retrosprttiva completa...e c metto un pò d screenshoot :emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Cavolo la Microsoft stavolta si è superata...
E' davvero un sistema che va oltre l'immaginazione ! LoL
Cioè per farlo girare ci vuole un computer asai potente...
Quindi se me lo devo fare e ci metto Vista sotto...

Cavolo ! LOL
Le schermate 3D sono una figata !
E' semplicemente... WOW !


progettofirmacopiazi1.png


Rispettate Sempre Il Regolamento !
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
 
nn si fa publicità :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Raga però nn vi fidate delle apparenze [B)] Come dice Kikkirimirc è pieno di Bug...solo la grafica è bella [B)]

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
 
Ragazzi, ho deciso di comprarlo, c'è da euronics l'aggiornamento da xp versione per studenti a solo 99 euro!

cmq per vedere se il vostro pc può supportarlo potete scaricare un programma apposito della Microsoft che effettua un test: si chiama Windows Vista Upgrade Advisor, lo scaricata da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
non saprei... credo tutti!

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
ma credo siano solo x quelli ke hanno la card degli studenti...[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)