Windows Vista

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Salve, oggio ho comprato un portatile hp con Vista è normale che sia un po lento? e sapete qualche modo per velocizzare Internet o qualcosa del genere? Grazie..
 
Edo ke sia lento ènormale anke xkè i portatili nn sn completamente compatibili con Windows Vista...

Cmq nn dovrebbe essere esageratamente lento e Internet dipende esclusivamente dal Router (Modem)
 
Ciao,

Edo ke sia lento ènormale anke xkè i portatili nn sn completamente compatibili con Windows Vista...

Cmq nn dovrebbe essere esageratamente lento e Internet dipende esclusivamente dal Router (Modem)

EVITIAMO CASTRONRIE PER PIACERE ma chi ve le dice queste cose????
 
Io ho un portatile HP, con 2 gb di ram, và un fulmine ;D con vista, ovvio.
 
Manuel tu hai un gran bel Computer quindi nn hai problemi, io intendo dire ke i portatili nn sn potenti (ad esempio nn superano i 4 GB di RAM) quindi nn supportano bn windows vista.


Poi se sbaglio scusami...
 
Ciao,

Manuel tu hai un gran bel Computer quindi nn hai problemi, io intendo dire ke i portatili nn sn potenti (ad esempio nn superano i 4 GB di RAM) quindi nn supportano bn windows vista.
Ti sbagli..:emoji_smiley:
4 gb di ram è il massimo di Ram che supporta vista 32 BIT e invece il 62 BIT supporta massimo 128 gb [intenso versione Ultimate Edition.
Quindi avere un 4 gb di RAM detto francamente è INUTILE.
E poi un PC se è buono o meno non si nota solamente dalla RAM, sapendo solo quella non è possibile dire se è buono o meno.
 
Bhe strano...
All'inizione anche a me sembrava lento...
Ma non lo è...
Io per esempio ho 2 Gb di ram e mi va tutto bene !
Al massimo vai su Computer > Proprietà di sistema > impostazioni avanzate di sistema > avanzate > prestazioni, e quì cambia in "regola in modo da ottenere le prestazioni migliori"
Il tema diventa quello di wiondows vecchia versione 98, senza effetti delle cartelle, chiusura e apertura, di caricamento... ma và che è un fulmine !
 
Ok, raga allora scusate...
Cmq i portatili a me non piacciono molto :emoji_smiley:

Cmq io uso un portatile oltre al mio solito PC, ma nn mi ci trovo molto bene;
cmq Eddy91 la cosa + bella del vista è la grafica quindi se devi mettere la versione 98 a sto punto conviene rimmetterti il Windows XP...

Cmq scusate dell' errore e rivolto ad Africa hai ragione ma la RAM è una delle cose ke caratterrizza un PC potente;

ci sn anche il Processore e molto altro xò Processore e RAM sn le cose ke contano di + per le prestazioni.
 
Bhe il mio computer l'ho preso con gia Vista perciò è impossibile che non supporti bene :emoji_slight_smile:

è un Hp
 
beh io ho una manca nn molto conosciuta, ASUS, e windows vista va una favola.
il problema è l'antivirus della norton
 
Si quando lo compri ti danno 30 giorni di antivirus norton gratis...io ne ho comprato uno perchè Norton è stupido :emoji_slight_smile: Ogni volta aggiornarlo ecc....disinstallalo subito fidati
 
ke sia lento è normale anke xkè i portatili nn sn completamente compatibili con Windows Vista... (Modem)

Io onestamente ho un portatile hp 160gb e 2gb di RAM

Che Vista lo accetta benissimo............

E a dire la verità non sò il perchè dite che i notebook (per ki nn lo sapesse sono i pc portatili) non accettano vista
 
Io uso norton aspettando che mi scadono i giorni poi metterò nod32 cmq non sono 30 giorni a me hanno datto 3 mesi. :ot :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
cmq Eddy91 la cosa + bella del vista è la grafica quindi se devi mettere la versione 98 a sto punto conviene rimmetterti il Windows XP...

Non ti quoto pienamente xche' windows vista ha molti particolari positivi come sistema operativo, ma d'altra parte, ti quoto xche' nn sfutti vista pinamente.
 
Ciao,



EVITIAMO CASTRONRIE PER PIACERE ma chi ve le dice queste cose????

Africa magari sei moderatore, ma non ho paura a dirtelo in faccia.
Smettila di fare il saputello genietto, perchè diventi solo antipatico. E' già più di una volta che vedo che ti metti a fare così, su più di un topic, e diventi antipatico alla gente, anche se per me già lo sei. In questo caso, non scrivere "EVITIAMO CASTRONERIE PER PIACERE ma chi ve le dice queste cose????". Potresti scrivere in modo più gentile, e magari spiegare l'errore all'altro utente, che allo stesso tempo si sente umiliato. E il fatto che sei mod non mi spaventa a dirti che mi sei antipaticoooo.