Problema Windows

iNordin

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2015
3
0
Miglior risposta
0
Ciao,ho cercato di formattare il mio pc però ora mi da "an opering system wasn't found try disconnetting any drives don't contain an opering system
Press ctrl alt del io lo faccio ma mi si riavvia è tutto da capo con una schermata nera....
Aiuto che faccio ??
 
Re: Windows aiutooo!

Prima di tutto, la sezione è sbagliata.

Riformattarlo, sta volta con un disco. :soso:
 
Re: Windows aiutooo!

Si ma come faccio? La schermata rimane nera con scritto quelle cose
 
Re: Windows aiutooo!

Si ma come faccio? La schermata rimane nera con scritto quelle cose

Ti deve entrare per forza nel BIOS. Da lì avvia, settando il boot, il DVD di installazione/Live.
Oppure, dimmi se il tuo BIOS è UEFI che vediamo di farci partire una Live e da lì riformattiamo e vediamo per bene :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,ho cercato di formattare il mio pc però ora mi da "an opering system wasn't found try disconnetting any drives don't contain an opering system
Press ctrl alt del io lo faccio ma mi si riavvia è tutto da capo con una schermata nera....
Aiuto che faccio ??

Entra innanzitutto nel bios e verifica se il tuo HD viene riconosciuto dalla scheda madre.
Per entrare nel bios devi semplicemente premere uno dei tasti tra Canc - F10 - F2 - Esc. Variano a seconda della main board.

Se il tuo HD viene riconosciuto senza alcun problema riformatta il PC, molto probabilmente l'installazione precedente non è avvenuta a buon fine e quindi il il bios al caricamento non trovo alcun drive con sistema installato. Altrimenti il problema si va a riferire direttamente l'HD per lo stesso motivo spiegato prima.