Winspeople.com

mikela72

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2014
5
0
Miglior risposta
0
ciao
ho scoperto un metodo semplicissimo per guadagnare online.. basta un pc e una connessione
tutto li..si guadagnano soldi veri!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: metodo facilissimo

Prove di pagamento ?
Come funziona il sito ?
In quanto tempo si fanno i soldi?

Dicci qualcosa di più mikela :emoji_slight_smile:
 
Re: metodo facilissimo

Prove di pagamento ?
Come funziona il sito ?
In quanto tempo si fanno i soldi?

Dicci qualcosa di più mikela :emoji_slight_smile:

dopo esserci registrati si viene informati su tutto quello che riguarda il metodo
in pratica non si tratta di vendita, di investimenti bancari
ci puoi dedicare qualche ora al giorno o alla settimana
io ho cominciato da poco e non ho tantissimo tempo...ma i primi risultati arrivano
quasi subito.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: metodo facilissimo

A quanto ammontano più o meno questi nuovi risultati?

Scusa eh ma è giusto per capire se ne vale la pena...
 
Re: metodo facilissimo

ciao
dal momento in cui ci si registra GRATIS
si ricevono mail con infos più dettagliate
uno le valuta e se crede che può dedicare del tempo
a quest'attività aderisce...
è semplice...
si tratta di lavorare con internet
Zero info, solo un form per accedere. Uhm...

- - - Aggiornato - - -

si tratta di un'entrata extra...io sono sempre stata scettica su queste cose, ma stavolta ho voluto provare
ci dedico al massimo un'ora al giorno se riesco ..e qualcosa sono riuscita a fare e poi è tutto in crescita
per adesso si tratta di 200/300 euro
 
Re: metodo facilissimo

Guadagnare gratis per me non esiste, quei programmi ti rovinano soltanto il computer, inoltre l'anti-virus li riconosce come dei virus quindi deduco che sono dannosi.
Ergo penso che con la crisi lo trovo difficile che le persone riescono a guadagnare mettendo a disposizione un computer.
 
Re: metodo facilissimo

ciao
ho scoperto un metodo semplicissimo per guadagnare online.. basta un pc e una connessione
tutto li..si guadagnano soldi veri!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao Mikela, la condivisione di metodi di guadagno è altamente apprezzata. Ti chiedo soltanto di aggiungere quante più info possibili sul cosa fare per guadagnare, la soglia minima di payout, ecc... altrimenti sono costretto a chiudere il topic perchè troppo scarno. Grazie :emoji_slight_smile:
 
Re: metodo facilissimo

ciao
allora volevo chiariere che con questo metodo di guadagno online non serve scaricare alcun programma! quindi non ci sono software pericolosi ..si usa internet inteso come facebook, youtube ecc come si fa normalmente già...
Io sono la prima a non credere ai programmi che promettono stipendi ..tipo 3000 euro al mese...è assurdo sono bufale, ma metodi come questo ti permettono di guadagnare qualcosina con le affilizioni..e poi dipende da qyuanto tempo uno ci dedica, io mi accontento di cifre che vanno dai 200 ai 300 euro al mese che a me sinceramente fanno comodo!
se la cosa vi incuriosisce provate
Ciao Mikela, la condivisione di metodi di guadagno è altamente apprezzata. Ti chiedo soltanto di aggiungere quante più info possibili sul cosa fare per guadagnare, la soglia minima di payout, ecc... altrimenti sono costretto a chiudere il topic perchè troppo scarno. Grazie :emoji_slight_smile: