• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

MixMix

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Luglio 2009
728
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti , questo browser è nato principalmente dalle idee e dal lavoro svolto da MixMix. Si ringrazia fran per la sua collaborazione.
Questo browser è caraterrizzato per il gran numero di Utility!


Quindi iniziamo con gli screen!

UTILITY :
10rnztg.jpg


Il resto dovete scoprirlo voi!!!! ah vi dico solo una cosa il browser è dotato di un proxy funzionante!
ma mi raccomando le sorprese non finiscono qui! scaricate e vedrete :emoji_slight_smile:

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
MA come si fa a mettere l'immagine affianco a ogni riga nel menustrip?
 
devi mettere la proprietà image sull'immagine che vuoi e comunque commenta
 
che tools inutili, un vero browser deve essere dotato di auto aggiornamnto :soso:
 
Tramte l'ftp protocol ragazzi :soso:
Oppure metti un popup ad una pagina php che lo scarica in automatico tramite
process.start("www.sito.it")
 
In questa sezione ci sono troppi Web Browser per i miei gusti. :emoji_relieved:

Comunque, un buon lavoro, bravi ;)

Ps : Ti sei dimenticato di mettere la scansione. :emoji_relieved:
 
Ecco i miei voti:
5 Grafica (non e molto bella)
7 Funzionalità (E un bel browser rispetto agli altri ma deve essere perfezionato come dice KG3(kingenovese3) deve avere l' aggiornamento e poi fran mi meraviglio di te... sbaglia ancora il code del copia e incolla :sguardo: comunque mi sono piaciute le funzionalità dell' ip del sito e del proxy)
credo di essere equo perche in genere a tutti i browser do 2 o 4.
Media 6 ( e un buon browser )
 
Bello , unico problema :

C'è l'installazione ma non la disinstallazione :emoji_relieved:
 
Ecco i miei voti:
5 Grafica (non e molto bella)
7 Funzionalità (E un bel browser rispetto agli altri ma deve essere perfezionato come dice KG3(kingenovese3) deve avere l' aggiornamento e poi fran mi meraviglio di te... sbaglia ancora il code del copia e incolla :sguardo: comunque mi sono piaciute le funzionalità dell' ip del sito e del proxy)
credo di essere equo perche in genere a tutti i browser do 2 o 4.
Media 6 ( e un buon browser )
grazie :-) comunque non ho capito perché ti sei meravigliato di me:emoji_confused:
 
perche nel codice non si scrive "COPIA" ma "Copy" (e un esempio) se no non funziona , mi raccomando scrivi anche la lettera in maiuscolo nel code .
P.S. lo visto dai tuoi code :emoji_slight_smile:
 
perche nel codice non si scrive "COPIA" ma "Copy" (e un esempio) se no non funziona , mi raccomando scrivi anche la lettera in maiuscolo nel code .
P.S. lo visto dai tuoi code :emoji_slight_smile:

Quei code li ho copiati da internet in un sito inglese e ho pensato che li avrei dovuti tradurre xD xD xD
 
Ecco i miei voti:
5 Grafica (non e molto bella)
7 Funzionalità (E un bel browser rispetto agli altri ma deve essere perfezionato come dice KG3(kingenovese3) deve avere l' aggiornamento e poi fran mi meraviglio di te... sbaglia ancora il code del copia e incolla :sguardo: comunque mi sono piaciute le funzionalità dell' ip del sito e del proxy)
credo di essere equo perche in genere a tutti i browser do 2 o 4.
Media 6 ( e un buon browser )

Kevin, non king :emoji_relieved: