Thread obsoleto WonderfulMt2 PVP SERVER STUPENDO

killtheking

Utente Medio
Autore del topic
27 Settembre 2009
231
0
Miglior risposta
0
WonderfulMt2 New PvP Server

Salve a tutti.. oggi voglio postare il mio nuovo server privato con Hamachi!

Cominciamo...
Upp : 100 % senza item, solo Yang;
Nome del server: WonderfulMt2
Rate del server : Exp 1000 %; Drop 1000%; Yang 1000%;
Rete/i Hamachi : WonderfulMt2 WonderfulMt2-2 WonderfulMt2-3,WonderfulMt2-4 e -5 Pass 123 per tutte le reti;
Ip da inserire nel louncher : 5.46.184.39
Link di registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Descrizione NPCs : Mercante d'armature: Necessario per shoppare; Item matrimonio; Ventagli e campane del 65 e oltre. Tutto a 300 yang ( Anche negli altri NPCs );
Mercante d'armi: Spade e Spadoni oltre il 65, compreso Spade e Spadoni dell'80 e oltre ( Sbuggate, Per visualizzare il danno scaricare l'item_proto di ancorate [Quello del Client];
Bottegaia: Pietre +6, Pugnali e archi lv 65 e oltre, Mantelli del Coraggio, Maschera Emozioni e Benedizioni del Drago;
Pescatore: Corazze del Re e del 66, Elmi del 41.
[N.B. Ovviamente se l'item è venduto a 200 pezzi, ad esempio 200 pozioni, verrano vendute a 60k (200pz * 300 yang) ]
Particolarità del server** : Bonus moddati,
Nomi NPCs tradotti,
Dialoghi NPCs ( esempio: Magazzino = Apri magazzino ecc.. ) Parzialmente tradotti,
Missioni caccia tradotte parzialmente,
Guardiano Piazza Villaggio sbuggato, ( otete usarlo anche con Client di Babau94 ),
Login Personalizzato ( Appena loggati automaticamente sarete al 54 con l'equip della vostra razza di quel livello, altri item ecc...),
Presente NPC di babau94 ( Cavallo esperto e altre opzioni ),
I GM danno skill a P ma non livellano,


Tipologia Eventi : i GM a vostra richiesta spawnano Metin, Boss, Mob,
Orari del server : 14:30 22/23 da stabilire,
Ricerca GM : NO

Per qualsiasi problema non esitare a contattare i GM;
[GA]Raziel
[GM]Agree

Enjoy!!

Server non mio ... ma l'ho provato ed'è stupendo... bonus equilibrati ... 0 crash e lag ... GA simpatici e... TANTO DIVERTIMENTO
 
Ultima modifica:
Server bellissimo però se entri hamachi trovi napoletani che si prendono a parole xD W napoli!
 
ti pregooo crea altre retiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
reti piene creane altre fanne fino a 10 ke ne so ja crea altre retiiiiii
 
Ultima modifica:
bellissimo server nn l ho trovi nemmeno andato con la macchina in giro x il mondo bellissimo
 
Bel server. GG. Mi da errore su tutte le pagine registrazione che apro da un bel po': Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante. Chi mi aiuta? :look:
 
grazie se nn c e raziel nn funziona registrazione ma mi sa k a qst'ora le 11.01 stanno rinviando perche c e raziel ma nn funziona server
 
Raga ci scusiamo per il disagio ma il GA Raziel sembra essere scomparso xD ... reti nuove non ne creiamo ma dato ke ieri molte persone hanno abbandonato le reti perche raziell era off potete entrare xD