• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

xXSicilyXx

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
154
12
Miglior risposta
0
[Work in Progress]Knight Industries Two Thousand

Salve, sono SoNoSiCiLiAnO94 ora vi mostrerò quella che sarà la mia prossima Release fatta interamente da ME in Visual Basic 2010.

Knight Industries Two Thousand

[video=youtube;5QG521Pbgd4]http://www.youtube.com/watch?v=5QG521Pbgd4[/video]
Anche se il video è montato male perchè se notate prima c'è la voce e dopo la corrispondenza con la bocca cmq.... Andate al 16 secondo questa sarebbe la "Lower Console" quel programma cel'ho pure ma è molto arretrato

[video=youtube;jOXYa6vxuM4]http://www.youtube.com/watch?v=jOXYa6vxuM4&feature=player_embedded[/video]

[video=youtube;nPAVR0KW3Nw]http://www.youtube.com/watch?v=nPAVR0KW3Nw&feature=plcp[/video]

N.B.: Per chi ha visto il telefilm sarebbe la "Lower Console"

Visto che vi piace così tanto fra poco (quando gli metto qualche altra funzione) Vi rilascerò la prima BETA :emoji_slight_smile:

Saluti, SoNoSiCiLiAnO94

 
Ultima modifica:
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Wow, design stupendo ;)
Ma vedo che sei ancora lontano dall'averlo finito... Non vedo l'ora di vederlo.
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Salve, sono SoNoSiCiLiAnO94 ora vi mostrerò quella che sarà la mia prossima Release fatta interamente da ME in Visual Basic 2010.

Knight Industries Two Tousand

[video=youtube;jOXYa6vxuM4]http://www.youtube.com/watch?v=jOXYa6vxuM4&feature=player_embedded[/video]

N.B.: Per chi ha visto il telefilm sarebbe la "Lower Console"

Saluti, SoNoSiCiLiAnO94



ti stimo,sei bravissimo :emoji_relieved:
pure io sono un grande fan di Knight Rider :emoji_relieved: :emoji_relieved: 8/10 se vuoi nella prossima la grafica la posso fare io ;)
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Potresti spiegare qualcosa di più, è un gioco ? Se si che genere ? Qual'è lo scopo?
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Grazie Ragaziiii :emoji_slight_smile: anche io sono un Super Fan di Knight Rider ... Se volete potete darmi consigli su skype ... contattatemi in privato :emoji_slight_smile:
In risposta a Garu no, non è un gioco (Pero c'è anke il gioco) è un Telefilm degli anni 80 devi vederlo perchè se lo vedi la prima volta telo guarderai sempre ;)

Breve spiegazione per Garu :

Siamo nell'anno 2000, K.I.T.T. (sarebbe la Pontiac Trans Am rimodernata e rivista con intelligenza umana) acronimo di (Knight Industries Two Tousand) era stato smantellato anni prima a causa di una grave crisi che aveva colpito la Fondazione Knight. Michael Knight stesso se ne era andato per dedicarsi alla pesca. Un grave caso di traffico di armi, di cui è responsabile la polizia stessa, spinge Devon Miles a cercare di convincere Michael a ritornare a lavorare alla Fondazione Knight almeno per il tempo necessario per risolvere il caso. Egli accetta, ma alla condizione di poter riattivare l'inseparabile amico di un tempo KITT. Viene quindi accontentato e, con l'aiuto di una poliziotta che non aveva accettato di essere corrotta, riesce ad avere la meglio sui delinquenti. Durante la vicenda viene però ucciso Devon Miles, sconvolgendo non poco Michael.

Fonte: Wikipedia


 
Ultima modifica:
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Il design è davvero strabiliante!!!
Sei davvero bravo , Non vedo l'ora che lo finisci :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Grazie Ragaziiii :emoji_slight_smile: anche io sono un Super Fan di Knight Rider ... Se volete potete darmi consigli su skype ... contattatemi in privato :emoji_slight_smile:
In risposta a Garu no, non è un gioco (Pero c'è anke il gioco) è un Telefilm degli anni 80 devi vederlo perchè se lo vedi la prima volta telo guarderai sempre ;)

Breve spiegazione per Garu :

Siamo nell'anno 2000, K.I.T.T. (sarebbe la Pontiac Trans Am rimodernata e rivista con intelligenza umana) acronimo di (Knight Industries Two Tousand) era stato smantellato anni prima a causa di una grave crisi che aveva colpito la Fondazione Knight. Michael Knight stesso se ne era andato per dedicarsi alla pesca. Un grave caso di traffico di armi, di cui è responsabile la polizia stessa, spinge Devon Miles a cercare di convincere Michael a ritornare a lavorare alla Fondazione Knight almeno per il tempo necessario per risolvere il caso. Egli accetta, ma alla condizione di poter riattivare l'inseparabile amico di un tempo KITT. Viene quindi accontentato e, con l'aiuto di una poliziotta che non aveva accettato di essere corrotta, riesce ad avere la meglio sui delinquenti. Durante la vicenda viene però ucciso Devon Miles, sconvolgendo non poco Michael.

Fonte: Wikipedia



Conosco il telefilm, ma non riesco a capire cos'è.
A cosa serve?
A cosa servono tutti quei button.
Se non è un gioco, cos'è?
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Jakub1996 mica perchè ci sono dei button dev'essere per forza un gioco ... è ben altro e se hai osservato attentamente la macchina noterai fra il lato guida e il lato passeggero c'è un apparecchio chiamato "Lower Console". Bene sto riproducendo esattamente questo ... se poi ho tempo a disposizione e pazienza ci faccio collegamenti alla porta parallela cambiandoci gli ordini di esecuzione ;)
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Jakub1996 mica perchè ci sono dei button dev'essere per forza un gioco ... è ben altro e se hai osservato attentamente la macchina noterai fra il lato guida e il lato passeggero c'è un apparecchio chiamato "Lower Console". Bene sto riproducendo esattamente questo ... se poi ho tempo a disposizione e pazienza ci faccio collegamenti alla porta parallela cambiandoci gli ordini di esecuzione ;)

Ancora non hai risposto a noi poveri ignoranti che non conosciamo il telefilm: A cosa serve questo programma ? Che utilità|Funzioni ha ?
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Bè non siate pessimisti con voi stessi ...
1) non siete ignoranti xkè non avete visto 1 telefilm ...
2)Questo programma nasce come Sofware iniziale per Car-PC, come funzioni ne metterò molte ... x adesso non so dirti molto xkè ankora devo vedere cosa mettere ....
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

A tutti piace la grafica e la presentazione, ma ora mi sono chiesto "A cosa mai potrebbe servire?" Insomma, non credo che tu abbia un K.I.T.T su cui installare questo software :soso:
Perchè non lo rendi usabile? Non so, qualche funzione utile per il web, un tasto cerca, o qualcosa di simile.
 
Riferimento: [Work in Progress]Knight Industries Two Tousand

Posso fare 2 Versioni ... questa la lascio come Car-Pc e un altra in caso la faccio come mi hai detto ... ;) cmq anke se non hai un K.I.T.T. collegando la porta parallela al PC gli puoi dire comandi da eseguire risultato come se avessi un K.I.T.T ;)