Release World of Warcraft - the Last Realm [Un nuovo inizio...]

link37

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2013
4
0
Miglior risposta
0
Vi siete mai chiesti come sarebbe stato un mondo di Warcraft, senza panda, senza l'attacco di Deathwing, il Lich King ancora in vita, il Dark Portal ancora chiuso... è vero esistono i server classic, ma nessun server fino ad ora aveva pensato tanto in grande! Last Realm è un progetto che ho notato su youtube negli ultimi giorni e ho scoperto che è addirittura italiano!
Guardando il trailer, e leggendo sul sito mi sono fatto una vaga idea del server che ora vi riporto:
- Client di base wotlk 3.3.5a, ma utilizzato solo come base per il progetto
- Rate exp, drop e money abbassati per tornare ai rate originali del classic
- Level cap 30, ma con incremento del cap con dei loro successivi rilasci
- Modifiche nella scelta di razza e classe
- Revamp delle zone elite, e altre condizioni del classic
- Mob e Istance più impegnativi
- Ovviamente fight scriptate, abilitato il pathfinding (assente in molti server privati)

La cosa che più mi incuriosisce è "New scripted event for a new dynamic world!" e "New quests, new factions, new achievements, new npc and more cooming soon for new adventures!".
Ho mandato una mail per farmi dare qualche informazione e mi hanno accennato che c è Theramore come rep sia Orda che Ally e il Touren Rogue come nuova combo! xD

In poche parole sembra essere una sorta di HardMode di World of Warcraft, e visti i tempi che sta vivendo adesso quello che era un bellissimo gioco, direi che come idea ci sta... Al momento è aperta la registrazione, ma per il rilascio generale, sarà necessario ancora qualche giorno.

Vi lascio qui link alla home e al video che ho trovato su youtube, e speriamo esca presto...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: World of Warcraft - the Last Realm [Un nuovo inizio...]

ma quindi il server lo stanno ancora facendo o deve uscire tra poco??? vorrei provarlo...
 
Riferimento: World of Warcraft - the Last Realm [Un nuovo inizio...]

sulla home dicono ke verrà rilasciata nella prox settimana
intanto jinjo ci mettiamo d accordo via mp? xD
 
Riferimento: World of Warcraft - the Last Realm [Un nuovo inizio...]

Rilascio annunciato sulla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

"On easter day, World of Warcraft will rise again from his ashes. We will welcome all the new players on Sunday, March 31, at 14:30 (GMT+1). Bring your friends and take the first step in the Last Realm!"

Domenica si parte per una nuova avventura! Ci vediamo in game!
 
Riferimento: World of Warcraft - the Last Realm [Un nuovo inizio...]

Nuovo video di lancio!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!