Thread obsoleto World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Ma guarda che sono passati 2 mesi.. Boh.. Scusa se ho sbagliato ^^

Avverto per messaggio inutile, ti ho già dato risposta non è necessario che commenti a scopo +1
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

@raffa10 scusate solo oggi ho installato Wow è quindi sono in difficoltà nel cercare di giocare a questo server il sito della registrazione non va e poi non so cosa fare. Ho fastweb quindi non mi serve hamachi.
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

@raffa10 scusate solo oggi ho installato Wow è quindi sono in difficoltà nel cercare di giocare a questo server il sito della registrazione non va e poi non so cosa fare. Ho fastweb quindi non mi serve hamachi.

Snak questo server è stato postato a febbraio del 2010, 2 anni fa. Probabilmente è chiuso. @-FeDeBiKe- Chiudi per evitare sti post..
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

@MrDemy mi potresti consigliare qualche server italiano privato su cui giocare ?
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Ce ne sono tantissimi, non mi và di fare preferenze. Comunque non facciamo flame. @BillieJoe. il server è chiuso. Sarebbe Thread Obsoleto ^^.
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.