Info WOW: abolita la conversione dei Valor Point

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
L'introduzione della patch 5.2 di World of Warcraft avrebbe dovuto azzerare il quantitativo di Valor Point in possesso dei giocatori, convertendoli in Justice Point: questo per scoraggiare l'accumulo di tale valuta e la conseguente razzia di item successivamente all'introduzione dell'aggiornamento. Blizzard, tuttavia, ha deciso di tornare sui propri passi.
In un post sul forum ufficiale, il Community Manager Zarhym ha infatti reso noto che quanto annunciato in precedenza relativamente alla conversione Valor-->Justice-->Gold non è destinato ad avvenire con l'introduzione della patch 5.2. Pertanto i giocatori non dovranno più fare la corsa per spendere tutti i punti accumulati finora, mentre coloro che l'avessero già fatto potranno comunque tornare a guadagnare Valor fino a raggiungere il cap di 3000 punti.

Le motivazioni che hanno portato Blizzard a questo ripensamento sarebbero da individuare nel fatto che con l'aggiornamento 5.2, comunque, i giocatori non potranno facilmente ottenere pezzi di livello elevato attraverso Valor Point nelle prime fasi di gioco: questo poiché molte ricompense richiederanno di svolgere il nuovo Raid Throne of Thunder, attraverso il quale verrà aumentata la reputazione con Shado-Pan Assault, requisito necessario all'ottenimento dei suddetti item. Allo stesso modo, la versione LFR del Raid comunque richiederà un item level di 480, cosa che dovrebbe impedire ai neo-livelli 90 di accaparrarsi immediatamente l'equipaggiamento del massimo tier.

Alcune modifiche interesseranno anche i giocatori meno avvezzi ai Raid (anche LFR): alcuni pezzi di livello 496 saranno infatti disponibili senza la necessità di aver raidato, semplicemente attraverso le reputazioni con le due nuove fazioni, Kirin Tor Offensive e Sunreaver Onslaught.

Infine, un altro post ufficiale sembra far slittare ulteriormente la data di rilascio della patch 5.2: non più l'ultima settimana di Febbraio, ma più verosimilmente l'inizio di Marzo.

Fonte: mmorpgitalia.it