Release WowApp - Guadagna e fai del bene

Domenico Alampo

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2019
3
4
Miglior risposta
0
Ciao vorrei farvi conoscere un sistema del tutto innovativo per far soldi online con semplici azioni quotidiane come:

CHATTARE: Tieniti in contatto con i tuoi amici
VIDEO: Ogni 30 minuti hai un nuovo video da guardare
NEWS: Piattaforma con dentro le notizie del mondo, celebrità ecc...
WEB: Ricerche su internet con l'estensione di 2 browser come ( Firefox ) o ( Crome )
ACQUISTI: Acquisti online per esempio Ebay, Booking.com, Aliexpress e tanti altri
APP: Piattaforma da scaricare sul tuo desktop, ma anche per Android o Iphone
CHIAMATE: Si, puoi effettuare chiamate con chi vuoi tu a basse tariffe,anche a costo zero
GIOCARE: Hai a disposizione tanti giochi scegli il tuo preferito e divertiti guadagnando

Il bello deve ancora venire, se tu hai altro da fare e non ti puoi dedicare a tutto questo, hai un sistema di 8 generazioni cosa vuoldire ? Che puoi guadagnare attraverso 8 persone una percentuale, io sono arrivato a 5 vediamo a quante persone arrivi tu, più persone più guadagni :emoji_wink::emoji_wink:

Perchè si chiama così ( fai del bene ) ? Perchè questi ricavi che tu otterrai saranno in parte dovuti ad associazioni benefiche, non ti puoi iscrivere senza una persona dunque nessun investimento, nessun costo di iscrizione, guadagni solamente attraverso tutte queste azioni, non ti resta che effettuare l'iscrizioni attrverso questo link e sarò più che felice di aiutarti :emoji_wink:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 

Allegati

  • Screenshot_20190424-121143.png
    Screenshot_20190424-121143.png
    173,4 KB · Visualizzazioni: 6
  • Screenshot_20190426-160341.png
    Screenshot_20190426-160341.png
    575,9 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot_20190428-143628.png
    Screenshot_20190428-143628.png
    253,7 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
Non devi investire niente, lo capisco anche io la pensavo così ma poi mi sono detto non ho niente da perdere. e ci sto provando