Thread obsoleto [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revolver.

Nuovo utente
Autore del topic
17 Luglio 2011
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei giocare a World of Warcraft, ma non ho voglia di spendere 12 euro circa al mese.
Quindi vorrei un server privato popolato, possibilmente con le caratteristiche dell'ufficiale, non voglio un server troppo facile, e nemmeno uno troppo difficile...

Wowis ha il server Soul's River, con Rating loot: 3x Rating ori: 3x Rating kill: 3x Rating quest: 3x Rating Explore: 3x, sembra perfetto per me.

Ma ora vi chiedo, me lo consigliate Wowis? Oppure lagga?

(se ho sbagliato sezione chiedo perfavore se potete spostare)
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

Non hai sbagliato sezione , e hai fatto un ottima scelta non lagga per niente entra e divertiti
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

Ottimo server, ci sto giocando attualmente e devo dire che i Problemi di lagg e i bug sono assenti. Entra e divertiti ;)
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

Wowis è pieno di BM e i vari raid e le istance non sono scriptate del tutto. Se vuoi un server perfetto, con le istance e i raid scriptati, vai su Molten-wow (è un server internazionale) c'è Icecrown Citadel tutta scriptata con il Lich King ^^
Se vai sul server Neltharion 12x ci sono molte gilde italiane :emoji_smiley:
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

Wowis è pieno di BM e i vari raid e le istance non sono scriptate del tutto. Se vuoi un server perfetto, con le istance e i raid scriptati, vai su Molten-wow (è un server internazionale) c'è Icecrown Citadel tutta scriptata con il Lich King ^^
Se vai sul server Neltharion 12x ci sono molte gilde italiane :emoji_smiley:
Ehi!
Mi hai letto nel pensiero ? LOL
Avevo pensato anche io di giocare su Molten.
Io sono nuovo e non so niente di wow, un server straniero è buono per iniziare??
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

@Revolver.
Si, è consigliatissimo soprattutto se hai buoni doti nell'inglese :emoji_smiley:
Su molten c'è gente seria e disponibile disposta a farti conoscere per filo e per segno World of Warcraft ^^
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

Beh non posso dire che l'inglese non lo so ma, non sono bravissimo e quindi credo proprio che riscontrerò problemi.
Così ho deciso di scegliere questo server italiano (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ottimo, stabile e molti player online.

Come ti sembra?
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

Beh non posso dire che l'inglese non lo so ma, non sono bravissimo e quindi credo proprio che riscontrerò problemi.
Così ho deciso di scegliere questo server italiano (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ottimo, stabile e molti player online.

Come ti sembra?

Server nella norma, per farsi le ossa è buono come server. Non ci stare troppo però, massimo 1-2 annetti poi buttati a capofitto su Molten o altri server ''seri'' (per server seri intendo server con tutte le istance scriptate)
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

meglio battlewowshard.. si sta arrivando gente e mi sembra molto più serio.
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
consiglio questo :emoji_slight_smile:
con cata versione 4.0.6a dai un occhiata
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

gioca sui offy e leggi le condizioni d'uso prima di giocare e capisci che sui server privati non sono regolari. Sennò non giocare piuttosto che tanto i privati non saranno mai come gli offy. Se quello lo chiami giocare a wow, naaaaa allora non sai cosa tralasci o ti perdi.
 
Riferimento: [WOWIS] Me lo consigliate il server privato "Wowis"?

gioca sui offy e leggi le condizioni d'uso prima di giocare e capisci che sui server privati non sono regolari. Sennò non giocare piuttosto che tanto i privati non saranno mai come gli offy. Se quello lo chiami giocare a wow, naaaaa allora non sai cosa tralasci o ti perdi.

Hai riaperto un topic di qualche mese fa, ti avverto verbalmente... Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.