Problema [WTF]E L'erezione?

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Ragazzi è da un pò di tempo che quando mi eccito il mio pene non è rivolto verso l'alto,
Ma è "leggermente"(di pochissimo) rivolto verso il basso.
Cosa sarà successo?
Secondo me è il modo in cui lo tengo nei pantaloni, perchè è da un periodo di tempo che lo tengo verso il basso.
Che ne dite?
Mi devo preoccupare?
 
non ho capito che intendi con "il basso"
 
Ultima modifica:
Cosa c'è da preocuparsi? E' normale... io ce l'ho spostato a destra.. c'è chi a sinistra.. e c'è chi verso l'alto.. dipende da come lo si tiene nelle mutande..
 
non ho capito che intendi con "il basso"

Non dico nel senso che non arriva l'erezione,
Arriva solo che il pene resta con la punta verso il basso;
cioè tutto è normale, tranne la punta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa c'è da preocuparsi? E' normale... io ce l'ho spostato a destra.. c'è chi a sinistra.. e c'è chi verso l'alto.. dipende da come lo si tiene nelle mutande..

Grazie allora ::emoji_relieved:
Mi ero cominciato a preoccupare :look:
 
Ultima modifica:
Tranquillo non é niente,
dipende anche dal modo con qui ti masturbi...Se lo fai con la destra esso
va a sinistra, se lo fai con la sinistra esso va a destra, se lo fai verso l'alto
esso va in alto e se lo fai verso il basso esso va in basso...

Comunque puó essere benissimo che hai la cappella
deformata e non te ne sei mai accorto :soso:
 
Cosa c'è da preocuparsi? E' normale... io ce l'ho spostato a destra.. c'è chi a sinistra.. e c'è chi verso l'alto.. dipende da come lo si tiene nelle mutande..

Asp Asp Asp, un conto è verso sinistra o destra, ma un'altro è verso il basso, a me sembra grave la cosa, chi è che quando gli si rizza va verso il basso??? Forse non ho inteso io, ma fatemi intendere con un esempio...Hai la fava ritta, e devi pisciare, pisci verso il basso o verso l'alto??? Ho capito che lo fai verso il basso, o no???
 
Quando è rilassato è normale ::emoji_relieved:
Ma è un periodo che lo tengo verso il basso nei pantaloni e adesso è MOLTO Leggermente Piegato verso il basso (solo un pò la punta).
Comunque sono andato a fare una visita per sicurezza e dice il dottore che non ho problemi,
ma è solo da come lo tengo nei pantaloni, quindi potete chiudere :soso: