Release WWDC 09 - Tutte le novità apple - Caratteristiche nuovo Iphone 3GS

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.570
91
Miglior risposta
0

wwdc2009-853.jpg


ciao a tutti

ecco cosa hanno presentato al WWDC '09

iPhone 3Gs

comingsoon-hero-20090608.jpg

caratteristiche: (grazie Angel :emoji_smiley:)

- Stesso design (ha il retro lucido) ma dentro tutto nuovo.

- Nuova fotocamera da 3MP, con auto messa a fuoco (tap-to-focus), tocchi e mette a fuoco.
- Video: vga a 30fps, regolazione esposizione, bilanciamento del bianco e messa a fuoco automatica.
- Nel benchmark Sun SPider Javascript, ottiene 20s invece di 126 del suo predecessore.
- Bussola digitale.
- Video editing, possibilità di tagliare i video.
- Possibilità di inviare tramite e-mail, mms o caricare i video registrati su mobileme o youtube, direttamente dall'iphone stesso.
- Possibilità di zoommare lo schermo e facilitare la lettura per chi ha problemi di vista.
- Servizio Nike+ Incluso.
- Voice control, possibilità di chiamare un contatto chimandolo per nome e gestire itunes (e riprodurre musica).
- Migliorata la batteria e la sua ottimizzazione, e la sua durata in chiamata è di 5 ore.
- Protezione crittografica per hardware, musica (iTunes) e possibilità di rimozione file remoto.
- Disponibile dal 19 giugno (in italia). Sarà destinato a più di 80 paesi.
- Prezzi: versione 8 GB 99 dollari (non è la versione S). 16GB 199 e 32GB 299 dollari.

disponibile il 19 giugno in italia
wwdc2009-837.jpg



Mac OS X Snow Leopard

overview_hero20090608.jpg

Fra le nuove caratteristiche del sistema spicca prima fra tutte la tecnologia “Grand Central”, grazie alla quale Snow Leopard potrà sfruttare al meglio i processori Multi-Core. “Grand Central” non sfrutterà al meglio solamente i Chip a core multiplo di prossima generazione ma riuscirà a migliorare anche le performance delle attuali CPU di Santa Clara montate sui nostri Mac.
disponibile a settembre!

Macbook Pro Rinnovati
promo_lead_macbookprofam20090608.jpg
overview-gallery4-20090608.png

Ogni nuovo MacBook Pro integra una batteria avanzata che con una singola carica offre fino a 7 ore di autonomia (8 ore per il modello da 17").La grafica NVIDIA ad alte prestazioni si unisce allo schermo a retroilluminazione LED per offrirti un’esperienza visiva indimenticabile.Altamente riciclabile e ancora più efficiente nei consumi, la nuova famiglia dei MacBook Pro è progettata pensando all’ambiente.La prima cosa che (non) noterai è il pulsante scomparso. Oggi tutto il trackpad è un pulsante, e puoi fare clic dove ti pare: senza pulsante le tue dita hanno spazio in abbondanza per esplorare la superficie in vetro liscia come seta. Usane due per scorrere una pagina in su e in giù. Pizzica per zoomare. Sfiora con tre dita per sfogliare le tue foto e ruota un’immagine con i polpastrelli. Sfiora con quattro dita per visualizzare la Scrivania, vedere tutte le finestre aperte o cambiare applicazione. E se vieni dal mondo del tasto destro, puoi fare clic con due dita o configurare un’area specifica su cui fare clic per accedere ai menu contestuali. Una volta provato il trackpad Multi-Touch, non potrai più vivere senza

disponibili subito!


Tom Tom (app per iPhone)
6908tomtomiphone21.jpg



prossimamente in app store.



 
Ultima modifica:
Appena annunciato il nuovo iPhone 3GS!

- Stesso design (ha il retro lucido) ma dentro tutto nuovo.
- Nuova fotocamera da 3MP, con auto messa a fuoco (tap-to-focus), tocchi e mette a fuoco.
- Video: vga a 30fps, regolazione esposizione, bilanciamento del bianco e messa a fuoco automatica.
- Nel benchmark Sun SPider Javascript, ottiene 20s invece di 126 del suo predecessore.
- Bussola digitale.
- Video editing, possibilità di tagliare i video.
- Possibilità di inviare tramite e-mail, mms o caricare i video registrati su mobileme o youtube, direttamente dall'iphone stesso.
- Possibilità di zoommare lo schermo e facilitare la lettura per chi ha problemi di vista.
- Servizio Nike+ Incluso.
- Voice control, possibilità di chiamare un contatto chimandolo per nome e gestire itunes (e riprodurre musica).
- M
igliorata la batteria e la sua ottimizzazione, e la sua durata in chiamata è di 5 ore.
- Protezione crittografica per hardware, musica (iTunes) e possibilità di rimozione file remoto.
- Disponibile dal 19 giugno (in italia). Sarà destinato a più di 80 paesi.
- Prezzi: versione 8 GB 99 dollari (non è la versione S). 16GB 199 e 32GB 299 dollari.

Foto.

wwdc2009-757.jpg
Tutto scritto da me, apparte le foto prese da gizmondo.
 
Ultima modifica:
sei stato veloce :emoji_smiley:

lo stavo per scrivere

ora aggiungo...
 
sei stato veloce :emoji_smiley:

lo stavo per scrivere

ora aggiungo...
Si naturalmente io ho scritto un po alla veloce, perche ho seguito il live.. appena c'è qualcosa di più preciso metti quelle..

PS: rinomino "WWDC 09 - Caratteristiche nuovo iphone" non ha senso 3d ufficiale!
 
Ultima modifica:
da specificare che 99$,199$,299$ + il contratto xD
se no era una pacchia
 
io non vedo l'ora che esca il firmware 3.0

in estate mi compro il mac e a settembre lo aggiorno a snow leopard con 30€
 
Mi dite xfvr tutti i prezzi convertiti in euro praticamente l'iphone 3g costerà 65 euro :O
e il 16gb versione s solamente 130 euro ma e sicuro ???
Ehm o letto ora i post precedenti il contrattoo quanto sarebbe :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Ma a Napoli non c'è bisogno del contratto lo trovi da media world oppure da euronisc senza contrtto
 
i prodotti apple non si svalutano :soso:

OT: tra un paio di giorni prendo il mio primo Mac : iMac 24" :emoji_smiley:
 
bhe ma tutti i prodotti valgono i soldi spesi, per esempio ho preso l'iphone 3g un anno fa e lo sfrutto da paura (la batteria mi dura 6 ore :soso: ) e non mi è mai crashato qualcosa , super veloce e potente come sempre...