Release [X] Fuck Sulake - Papx & Loryx [X]

Papx

Utente Medio
Autore del topic
7 Marzo 2009
166
45
Miglior risposta
0
muzpmb.jpg


Salve a tutti oggi vi presento un tool fatto da me e lory chiamato "Fuck sulake"... il tool comprende varie funzioni che adesso elencherò:

- packetlogger (beta, fixato)
- mac:emoji_joy:ood
- flood standard
- invia alert (cs)
- invia bibite (cs)
- invia pixel (cs)
- raggiungi room (grazie mikleman)

non vi preoccupate il progetto è open source e il download delle source potete trovarlo nell'exe dove si troverà il link del download, io lory e forse anche pato stiamo cercando di parlare con quelli di rageazone visto che hanno la criptazione e hanno fatto pure uno script però privato con licenza criptata etc...

24lu3xj.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


rileva un virus perchè ho vb6 craccato xD​
 
Ultima modifica:
nisseno ma almeno noi cerchiamo di fare qualcosa non aspettiamo
la pappa pronta -.-
 
grazie tommy si dovrebbe prevedere che per la v3 ci sarà la criptazione
ma credo che sarà tutto in futuro in un futuro remoto ;)
 
Non dare la cacca pronta ai nabbi se ti pigli la criptazione dall'admin di ragezone :emoji_slight_smile: poi la pachano subito xD
 
si lo so pato se percaso la riceviamo e sottolineo percaso, faremo tutto in vb6
e faremo un download privato con codice seriale da inserire nei form quando si vuol entrare ;)
 
si lo so pato se percaso la riceviamo e sottolineo percaso, faremo tutto in vb6
e faremo un download privato con codice seriale da inserire nei form quando si vuol entrare ;)

;) this is Ok fatelo in vb.net è meglio appena finisco idata vi posso dare una mano
 
pato il problema è che esiste un utente di nome gianni95 che si mette
a decompilare e poi posta le source, comunque anchio pensavo al vb.net visto che per adesso ho le source di vb.net della criptazione v26 e dobbiamo adattarla alla v39
quindi muoviti con idata xD