• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

X-men è ancora vivo

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
x_men_is_alive_by_mrscontrino-d55ouzx.png

Sotto con i commenti... :soso:
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Immagine a dir Poco Bellissima :fighetto: non mi intendo di grafica ma mi sembra ottima >_>
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Bella, mi piacciono gli effetti che hai dato con la luce.
Comunque non sarai mai in grado di competere con me , la mia grafica per te è troppo avanzata. Qua parliamo di disegnare alberi su paint. :emoji_relieved:
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Bella, mi piacciono gli effetti che hai dato con la luce.
Comunque non sarai mai in grado di competere con me , la mia grafica per te è troppo avanzata. Qua parliamo di disegnare alberi su paint. :emoji_relieved:

Sei troppo sicuro di te,la convinzione fotte la gente.

Comunque,ogni tag che fai,(Scontrino),mi sembra sempre bella e particolare,questa mi attizza :emoji_confused:
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Fà questa non mi piace proprio,il render non è fuso (:shock:emoji_slight_smile:, le luci che vanno sul render non mi piacciono molto, il bg mi piace, depth da migliorare. Hai fatto di meglio Amore :emoji_relieved:
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Scontrino finalmente ritorni a taggare ma mi avevi promesso che ritornavi più forte di prima :emoji_relieved:.
Non mi piace, non va. Hai fatto di meglio ;)
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Sì ho notato anche io vari errori dopo la realizzazione, grazie dei commenti :soso:

ps: quando prometto qualcosa non deludo mai, e questo è solo l'inizio
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Questa no!Hai fatto di meglio sicuramente
Che è quel font?quelle luci sul pg? quei c4d..io la cestinerei
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Questa no!Hai fatto di meglio sicuramente
Che è quel font?quelle luci sul pg? quei c4d..io la cestinerei
I lavori non si devono mai cestinare.. Perchè c'è sempre un pò di passione dentro alle tag. :emoji_relieved:

Comunque non mi piace, il bg forse può andare ma il render non è bello e neanche fuso. Il font andava migliorato. Hai fatto molto meglio.
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Il bg mi rende perplesso, anche un po il render.
Però nel complesso è carina :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: X-men è ancora vivo

Le luci sul render sono sbagliate poichè hai messo luce calda su un punto dove ci dovrebbe essere la luce fredda...