Info X8: è questo il nome della nuova Xbox?

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.056
0
Miglior risposta
0
images

Sul sito ufficiale di Xbox sono presenti una serie di tutorial che spiegano alcune delle funzionalità presenti su Xbox 360. Fin qui nulla di strano direte voi.
Dove sta quindi la novità?
All'interno delle due pagine "Play a Game" e "Listen to Music" è apparsa, prima che Microsoft correggesse la cosa, la possibilità di usare le due funzioni anche su "X8".
Il nome andrebbe a "chiudere il cerchio" dei più recenti prodotti rilasciati da Microsoft e richiamerebbe quell'"Xbox Infinity" già sentito qualche mese fa.
Nulla di ufficiale ovviamente, ma Microsoft ha già dimostrato di avere una certa attitudine per questo genere di "anticipazioni"...
Fonte: gamesurf.it

La nuova Xbox (Durango) potrebbe avere un nuovo nome ufficiale: X8. Una notizia di poca rilevanza ma un commento scritto successivamente da un'utente potrebbe accendere un dibattito sull'effettiva origine di quest'ultimo nome trafugato: "E se si chiamasse X8 perchè integrata con Windows8?". Anche se è un'affermazione molto azzardata potrebbe non essere troppo lontana dalla realtà. A voi le opinioni, che ne pensate?

Ultima modifica:
Riferimento: X8: è questo il nome della nuova Xbox?

Bah,ottima notizia.
Comunque io pensavo e speravo ad una console-computer,con un sistema che puoi accedere sia all xbox ed un altro a microsoft 8 ed usarlo come pc ma sarebbe stato troppo figo.

:emoji_smoking:

Bah,ottima notizia.
Comunque io pensavo e speravo ad una console-computer,con un sistema che puoi accedere sia all xbox ed un altro a microsoft 8 ed usarlo come pc ma sarebbe stato troppo figo.

:emoji_smoking:
Diciamo che a tutti gli effetti non si può ancora sapere, potrebbe essere dato che Xbox è una console Microsoft. Sarebbe davvero un'idea grandiosa integrare alla console un computer in modo da avere un due in uno, l'unico problema è che il prezzo si aggirerebbe sicuramente intorno ai 1000€.

Beh, alla fin fine la dashboard richiama molto Windows8. Però credo che non punteranno ad inserire un sistema operativo come Windows 8 su una console.

Io sapevo che il nome era :"Xbox 750"

Io sapevo che il nome era :"Xbox 750"
Il nome ufficiale dovrebbe essere Xbox; il nome in codice è Durango; un nome ipotetico X8/720. Xbox750 non esiste.

Il nome ufficiale dovrebbe essere Xbox; il nome in codice è Durango; un nome ipotetico X8/720. Xbox750 non esiste.

Non so,io sapevo che si dovesse chiamare così.

Dei rumors affermavano che si sarebbe chiamata Xbox 720.. perchè? 360 x 2= 720... 750 non c'entra nulla!

Io sapevo questo.Ma comunque ho chiesto anche a parecchi negozi.

Nono,è 720,ti sarai semplicemente confuso :emoji_slight_smile:

E 720 ma non mi dispiacerebbe se sarebbe x8

E 720 ma non mi dispiacerebbe se sarebbe x8
Per quanto si sa fino a oggi il nome è Xbox.

Ultima modifica:

Xbox 720 avrebbe fatto più colpo secondo me, ci sono già troppi prodotti rinominati con X8 vedi HTC...

L'aspetto con ansia questa Xbox perche tra l'altro la vecchia diventerà "d'epoca"