HackerRaf97

Utente bannato
Autore del topic
13 Aprile 2010
436
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Xabbix Hotel V18 Senza Hamaki!!!
Orari hotel
Indefiniti Ma La Maggior Parte Del Tempo E Online
Versione hotel
V18 Stupenda!!
Crediti di partenza
50000 Penso Che Vi Bastano 50000 Crdt Se Finiscono Basta Chiedere Allo Staff =)
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
No Non Si Cerca Staff Al Momento Siamo Pieni
Difetti Hotel
Difetti?? Qui Non Ci Sn Difetti E Stupendo Funziona Tutto Alla Perfezione Ed E Anke Velocissimo!!
Membri dello staff
HackerRaf (io) admin Darck Founder I Moderatori Sono -->Boy Giacomo, Alberto E Monellomito
Ulteriori informazioni
Hamaki??? Hamaki Non Si Porta Piu Oramai xD Entrate Tutti Dai Utenti Media 11\12 Un Catalogo Strepitoso Con Tantissimi Furni.Ci Sn Anke I Rari Dalla A Alla Z xD Correte Manki Solo Tu!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel momentaneamente off stiamo cambiando server sara una skeggia dico io quando e on
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CHIEDO HAI MOD DI CHIUDERE IL VEKKIO TOPIK Grz!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L Hotel E ON CORRETE!!!!
 
Ultima modifica:
eh ma fatemi capire postate questi retri v18 che neanche vanno allora se hanno qualche problema ma che lo postate a fa! e basta giro 5-4 pagine solo 3-4 retri ne trovo che funzionano dai ma che li postate a fa sti retro non funzionanti (questo vale per tutti)
 
eh ma fatemi capire postate questi retri v18 che neanche vanno allora se hanno qualche problema ma che lo postate a fa! e basta giro 5-4 pagine solo 3-4 retri ne trovo che funzionano dai ma che li postate a fa sti retro non funzionanti (questo vale per tutti)

Hotel Aperto Entrate E Cmq Funziona Il Retro E Pure Bene!!!
 
Entro subito sarao' Spark mi potresti mandare in messagio privato il server ke usi grazie:emoji_slight_smile: scusate se risposta diversa
 
mi rispondi perchè mi banni? Grazie
Comunque rispondi pls
[OT]
l'hotel fa skifo e lo staff banna senza motivo!

PS= Dopo vi scripto e dosso l'hotel! :emoji_smiley:[/OT]
 
Ultima modifica da un moderatore: