Problema Xampp non starta mysql nè apache...

-Lol-

Utente Medio
Autore del topic
7 Ottobre 2010
119
0
Miglior risposta
0
allora, io stavo cercando di creare un retroserver v54 ma quando devo startare apache e mysql non me li starta, esce scritto "my sql started" e basta, mentre mercury e filezilla li startaaaaa plz help me (ho xampp 1.7.3)
 
Come sempre, controlla di non aver aperti programmi che occupino la porta 80, come Skype, Teamviewer ecc...
 
disinstalla questo e installa la versione precedente,anche a me dava questo problema ho risolto semplicemente cosi..
 
@Valex io sto alla parte dopo aver incollato i file cms nel htdocs quidni non ho ancora database, redavi che versione devo scaricare?
 
Cosa centra quello che hai detto?
Io ti ho detto di visionare le FAQ. Li puoi trovare anche la soluzione al tuo problema.
Vai in basso, e leggi le notizie riguardanti xampp, apache etc.​
 
comunque ho risolto ma ora che dovrei "Andiare Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed Aggiungere La Password Che Voglio" mi esce una pagina bianca con scritto : Accesso negato!

Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403

localhost
10/15/10 23:34:32
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.8


HO STARTATO MYSQL e APACHE e ho hamachi aperto (emule, team viewer, skype e msn kiusi)
 
Hai risolto come? Cambiando la porta, come scritto nelle FAQ?
In quel caso, dovrai indirizzarti al sito usando la porta cambiata, ad esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Dove ho scritto "8080", dovrai mettere la porta che hai scelto.
Ripeto, questo metodo funziona solo se hai usato il mio consiglio.
:emoji_slight_smile:
 
Vedi se hai Team Viwer aperto o skype.... di solito sono questi.... vedi se hai programmi che occupano la porta 80! Se il problema persiste ti consiglio d riavviare o magari riinstallarlo! :emoji_slight_smile:
 
Vedi se hai Team Viwer aperto o skype.... di solito sono questi.... vedi se hai programmi che occupano la porta 80! Se il problema persiste ti consiglio d riavviare o magari riinstallarlo! :emoji_slight_smile:

Lo abbiamo ripetuto 8000 volte... non lo dite più secondo voi se lui vede qualche programma aperto non lo chiude? deve seguire la mia guida.