Xbox 360 Arcade 99 EURO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-GiGi94-

Utente Master
Autore del topic
31 Marzo 2007
2.617
0
Miglior risposta
0
Ho Chiamato alla gamestop e mi hanno detto ke se dò la:


PS2
5 GIOCHI RECENTI ORIGINALI
JOYPAD
MEMORYCARD

Mi Danno La Xbox Arcade a 99 Euro!


Quindi voglio un consigluio secondo voi ci guadagno? O Almeno è buona?
__________________
 
si c guadagni x dei semplici motivi..
1- te la konsiglio xkè ho ftt ank'io la stessa kosa
2- prenditi la xbox xkè è spettakolare...dai via la ps2 xkè ormai nn usciranno quasi + gioki
3- c sn dei blliximi gioki ke vanno presi al volo...io quando ho dato la mia ps2 x prendere la xbox360 ho preso kome gioki GTAIV,PES2008 ed Enchanted Arms...e c sn altri gioki meravigliosi!!
 
Prendi GTA IV, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden 2, Army of Two, Naruto, PES2008 questi sono quelli + belli secondo me :emoji_smiley:
 
secondo me ci guadagni...^^..xk t danno la xbox arcade ke e piu bella della ps2...poi come vuoi tu ^^
 
Non lo so non ho mai avuto l xbox..ma la ps2 a me piace molto..quindi non saprei dirti!
 
Fidati non la prendere

Prendi GTA IV, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden 2, Army of Two, Naruto, PES2008 questi sono quelli + belli secondo me :emoji_smiley:

non hai capito.. i gioki li deve dare lui xD


COmunque gigi non lo fare fidati.. la xbox360 arcade sta a 200 euro.. e è vuota di hardisk... quindi ti diko una kosa io ho quella pro con 20 GB di harddisk e 8 giga se li prende per la configurazione.. quindi la arcade rispetto la PRO e molto inferiore...e poi un altra kosa.. non potrai salvare i gioki e quindi devi comprarti una memory card o un hardisk ;)
 
Ultima modifica:
Perchè? Almeno si sà ke la xbox 360 è meglio della ps2 almeno -.-
e POI io la uso solo per i gioki nn musica video ecc..
 
allora il problema è che l'arcade è sprovvista di Hdd nn puoi giocare con alcuni giochi e nn puoi assolutamente giocare Online xD cmq puoi sempre prenderti un hdd esterno per la xbox... Io ho preso la pro perchè vado online,è comoda.

Cmq fai bene anche perchè la play3 non ha la compatibilità coi giochi ps2 -.-
 
Quanto può costare la HDD Esterno da 60 gb almeno? o da 20
 
sui 30 euro quello da 20.. però ti sei scordato la modifica(sempre se la fai) ma gigi non è quello il fatto.. ricorda che gli dai ps2 e tutto più 100 euro ;)

poi ti ripeto.. anche se compri l' HD è sempre inferiore alla xbox360 pro.. xkè come ho scritto: io ho un HD da 20 gb e 8 se li prende solo per la configurazione della console.. quindi vedi un pò tu ;) 8gb non sono pochi.. cioè grafica miglioree e molte altre kose.. invece tu questi 8gb di occupazione nn li avrai.. quindi è molto inferiore alla PRO !

comunque.. so che hai la possibilità di prenderla..(io avrei accettato) anche se so che ci perdo e che me ne pentirò! solo che è bello dire ho la xbox360 e giocarci ;) ma se sei una persona intelligente capirai da solo ;D

comunque è una tua scelta!!!
 
Gigi guarda qua che ci sono scritti i prezzi degli HD è il sito ufficiale della gamestop^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non credo sia spam dato che è per info e non per fare pubblicità
 
Ti conviene l'xbox è la cosa + bella che si possa avere!
 
Ci perdi a quretso punto prendidi la psp metendo che la play 2 con modifica e due joystick +5 giochi originali costano compleisvamente sui 254 euro(dipende dai giochi ad esempio se gli dia pes2008 fifa 08 e altri molto recenti be solo i giochi sn 150 euro)e poi ti dnnao la xbox a 99 euro ci perdiiii doverebbero drati la xbox in cambio della play 2 joystick e 5 giochi e non rimetterci anhce 99 euro poi la scelta è tua...
 
Ci perdi a quretso punto prendidi la psp metendo che la play 2 con modifica e due joystick +5 giochi originali costano compleisvamente sui 254 euro(dipende dai giochi ad esempio se gli dia pes2008 fifa 08 e altri molto recenti be solo i giochi sn 150 euro)e poi ti dnnao la xbox a 99 euro ci perdiiii doverebbero drati la xbox in cambio della play 2 joystick e 5 giochi e non rimetterci anhce 99 euro poi la scelta è tua...

Non dire baggianate...Vuoi competere la potenza di xbox 360 con la PSP ? -.-
Gigi beato te, la mia playstation 2 se nè andata per sempre cry xD
Comunque secondo me dovresti comprarti il pro.
 
Ho Chiamato alla gamestop e mi hanno detto ke se dò la:


PS2
5 GIOCHI RECENTI ORIGINALI
JOYPAD
MEMORYCARD

Mi Danno La Xbox Arcade a 99 Euro!


Quindi voglio un consigluio secondo voi ci guadagno? O Almeno è buona?
__________________
senti fai una affarone e poi u mio amico a cambiato la ps3 con xbox 360 e ancora stento a crederlo dice che la xbox 360 e migliore io quoto con lui al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.