Info Xbox 360 Elite vs Slim

Sitepod

Nuovo utente
Autore del topic
21 Novembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi hanno parlato bene di questo forum e che ha varie sezioni dedicate ad ogni cosa! davvero bello! veniamo al dunque: io per natale dovrei comprare la famosa Xbox 360 di cui già mi sono informato abbastanza e ho visto che esistono varie versioni, tra le quali ce ne 1 (la slim) che è appena uscita, quindi sto cercando di risolvere questo dilemma, i miei amici hanno tutti l'elite e mi sconsigliano la slim perchè dicono che ha dei difetti, si spegne da sola, ha problemi di surriscaldamento, invece su internet mi parlano abbastanza bene, e allora mi affido a voi esperti di console e elettronica, quale mi consigliate?
voglio avvisarvi che a me non interessa molto il wifi, l'estetica (poco) la grafica penso sia la stessa, ma interessa solo le dimensioni e il consumo ridotto, però ci sono pro e contro, i pro è che il costo è lo stesso di quello dell'elite (da qua il mio problema) che consuma molto meno, è più silenziosa, ma i contro: non c'è ancora la modifica.
ho letto su wikipedia che la slim ha una cpu e gpu a 45nm contro i 65nm dell'elite, contano molto questi 20nm di differenza? quindi questo vuol dire che la grafica e la velocità della console sono un pò ridotti?
grazie infinite per le vostre risposte!
 
Di sicuro un motivo c'è se la Slim è uscita dopo, questo vorrà dire che è migliore.
Comunque, xbox elite ha 120 GB mentre la slim ne ha 250 GB.
L'elite non ha il wifi, mentre slim si.
L'elite fa più rumore della slim, l'unica cosa è che la slim è più esposta hai problemi (sopratutto quello dei 3 led rossi)
fai te :soso:
 
ma la Slim non ha i tre led rossi, i led sono solo verdi, magari vorrai dire l'elite è più esposta ai problemi?
 
e che mi dici della cpu e gpu? hanno 20nm di differenza tra slim e elite, contano molto? questo vuol dire che il processore grafico e di calcolo sono meno potenti nella slim?
 
e che mi dici della cpu e gpu? hanno 20nm di differenza tra slim e elite, contano molto? questo vuol dire che il processore grafico e di calcolo sono meno potenti nella slim?

Su queste particolarità non me ne intendo molto, comunque ti possono dire che la slim è migliore e che alla fine le differenze su questa cose non ce ne sono quasi mai.
Puoi sempre cercare su google.
 
ho un altra domanda, se ho la modifica però gioco sul live con un gioco originale mi bannano lo stesso?
 
Riferimento: Xbox 360 Elite vs Slim

Di sicuro un motivo c'è se la Slim è uscita dopo, questo vorrà dire che è migliore.
Comunque, xbox elite ha 120 GB mentre la slim ne ha 250 GB.
L'elite non ha il wifi, mentre slim si.
L'elite fa più rumore della slim, l'unica cosa è che la slim è più esposta hai problemi (sopratutto quello dei 3 led rossi)
fai te :soso:

Ma che dici?? Che cavolate spari? La slim non ha i 3 led rossi e se ci sono problemi di riscaldamento si spegne... Non si frezza quasi mai ed è perfetta in tutto.

---

Continuando altri post che ho letto


e che mi dici della cpu e gpu? hanno 20nm di differenza tra slim e elite, contano molto? questo vuol dire che il processore grafico e di calcolo sono meno potenti nella slim?
Su queste particolarità non me ne intendo molto, comunque ti possono dire che la slim è migliore e che alla fine le differenze su questa cose non ce ne sono quasi mai.
Puoi sempre cercare su google.

Ma che cavolate sparate? Fanno console diverse con marca xbox 360? Non cambia assolutamente nulla tranne l'unione della GPU alla CPU per migliorare il raffredamento poi per caratteristiche sono identiche.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xbox 360 Elite vs Slim

Ma che dici!!La slim che è uscita ora è la migliore non ha il problema dei led rossi e poi ha il wi fi poi quando si russciscalda troppo si spegne da sola!! io te la consiglio vivamente la XBOX360 SLIM.
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi hanno parlato bene di questo forum e che ha varie sezioni dedicate ad ogni cosa! davvero bello! veniamo al dunque: io per natale dovrei comprare la famosa Xbox 360 di cui già mi sono informato abbastanza e ho visto che esistono varie versioni, tra le quali ce ne 1 (la slim) che è appena uscita, quindi sto cercando di risolvere questo dilemma, i miei amici hanno tutti l'elite e mi sconsigliano la slim perchè dicono che ha dei difetti, si spegne da sola, ha problemi di surriscaldamento, invece su internet mi parlano abbastanza bene, e allora mi affido a voi esperti di console e elettronica, quale mi consigliate?
voglio avvisarvi che a me non interessa molto il wifi, l'estetica (poco) la grafica penso sia la stessa, ma interessa solo le dimensioni e il consumo ridotto, però ci sono pro e contro, i pro è che il costo è lo stesso di quello dell'elite (da qua il mio problema) che consuma molto meno, è più silenziosa, ma i contro: non c'è ancora la modifica.
ho letto su wikipedia che la slim ha una cpu e gpu a 45nm contro i 65nm dell'elite, contano molto questi 20nm di differenza? quindi questo vuol dire che la grafica e la velocità della console sono un pò ridotti?
grazie infinite per le vostre risposte!
 
Riferimento: Xbox 360 Elite vs Slim

No ragazzi.. non dite cretinate!!!
La Xbox 360 Slim - è stata fondata per motivi ben precisi.. ( alla microsoft venivano richieste un sacco di garanzie per il problema dei 3 led rossi dovuto al riscaldamento eccessivo della cpu ) si presume che appena arrivava ai 75°C avveniva l'errore..
Per tanto la microsoft ha fondato la Xbox 360 S per risolvere il problema dei 3 led rossi.. ( Mettendo una ventola piu grande : La Cooler Master, e unire il chip della CPU e Del GPU in unico.. )
Approfittandone di creare una nuova Mobo, hanno aggiunto nuove caratteristiche, come: WiFi, Kinect, ecc..
 
Riferimento: Xbox 360 Elite vs Slim

1: I tuoi amici sono degli Idioti lascialtelo dire senza offesa perchè il fatto che si spega da sola è una cosa INNOVATIVA: serve a prevenire i 3 LED ROSSI (ho anche postato una guida su come ripararli...) in più ha una ventola di raffreddamento più grande e di conseguenza le possibilità che appaiano i led sono basse... spero di essere stato di aiuto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: