Xbox 360 live con modifica.

ilpadrino20

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2010
34
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti vi vorrei chiedere io ho una xbox 360 modificata 2.0 e vorrei andare sul live ma quando cerco di accedere mi chiede un aggiornamento lo posso fare o rischio di perdere la modifica? lo so che rischio il ban ma non mi interessa. Inoltre ho un amico che con la modifica 3.0 ci gioca io fra 2 mesetti faro la modifica 3.0 e per ora vorrei giocare online aiutatemi...
 
Se hai la modifica hardware non te la leva se invence hai una modifica software ( improbabile xke nn e usita ) te la leva
 
Riferimento: Xbox 360 live con modifica.

Se hai la modifica hardware non te la leva se invence hai una modifica software ( improbabile xke nn e usita ) te la leva

Non so che modifica ho XD xro io giocavo online ma a maggio dell anno scorso era uscito un aggiornamento lo feci e mi rimosse la modifica e ora ho paura di rifarlo pero prima di maggio dell anno scorso giocavo tranquillamente e facevo tt gli aggiornamenti :emoji_slight_frown:
 
Ti spiego meglio il concetto di modifica modifica hardware ti hanno aperto l,xbox e ti hanno aggiunto chip e roba varia . Controlla le etichette della garanzia dietro se nn ce significa che e stata aperta a meno che tu nn labbia mandata in garanzia . Con la modifica hardware i giochi partono perforsa dall dvd . Modifica software : la tua xbox nn e stata aperta e hai la possibilita di avviare i giochi da hard disk / chiavette se hai hardware aggiorna senza problemi invece software se aggiorni addio modifica cmq che modello e la tua xbox cosi vediamo che modifica hai perche la software non e compatibile con tutte le xbox
 
Riferimento: Xbox 360 live con modifica.

Ti spiego meglio il concetto di modifica modifica hardware ti hanno aperto l,xbox e ti hanno aggiunto chip e roba varia . Controlla le etichette della garanzia dietro se nn ce significa che e stata aperta a meno che tu nn labbia mandata in garanzia . Con la modifica hardware i giochi partono perforsa dall dvd . Modifica software : la tua xbox nn e stata aperta e hai la possibilita di avviare i giochi da hard disk / chiavette se hai hardware aggiorna senza problemi invece software se aggiorni addio modifica cmq che modello e la tua xbox cosi vediamo che modifica hai perche la software non e compatibile con tutte le xbox

La mia xbox e arcade
 
Riferimento: Xbox 360 live con modifica.

Allora, per prima cosa se vuoi giocare online, non comprare giochi molto importanti appena escono (COD, FIFA, PES ecc...), sennò la console sarà bannata. Dipende anche dal tipo di aggiornamento... da quanto tempo non lo fai?
 
Riferimento: Xbox 360 live con modifica.

Allora, per prima cosa se vuoi giocare online, non comprare giochi molto importanti appena escono (COD, FIFA, PES ecc...), sennò la console sarà bannata. Dipende anche dal tipo di aggiornamento... da quanto tempo non lo fai?

non lo faccio da qnd ho fatto la modifica 2.0
 
Riferimento: Xbox 360 live con modifica.

Se giochi su nuovi giochi ad esempio come Fifa 13 [Presto in uscita] ; Black ops 2 ....

C'è rischio che ti bannino la console. Sai che significa? GETTARE LA CONSOLE.

Che ti costa un gioco di 30-40€ su internet ed un abbonamento annuale di 35€ [SEMPRE SU INTERNET]

Ricordo quando un mio amico aveva la modifica , usci' black ops , ci gioco e fu bannato. Come successe a lui successe a molti altri..

Questa è la mia opinione. :bye:
 
Riferimento: Xbox 360 live con modifica.

Ti spiego meglio il concetto di modifica modifica hardware ti hanno aperto l,xbox e ti hanno aggiunto chip e roba varia . Controlla le etichette della garanzia dietro se nn ce significa che e stata aperta a meno che tu nn labbia mandata in garanzia . Con la modifica hardware i giochi partono perforsa dall dvd . Modifica software : la tua xbox nn e stata aperta e hai la possibilita di avviare i giochi da hard disk / chiavette se hai hardware aggiorna senza problemi invece software se aggiorni addio modifica cmq che modello e la tua xbox cosi vediamo che modifica hai perche la software non e compatibile con tutte le xbox
Ma quale modifica hardware e software che stai dicendo??? O_o roba da matti...
La xbox si può modificare attraverso l'RGH che permette di avviare backup direttamente dall'hard disk e non solo permette di avviare copie non marchiate microsoft... QUESTA E' QUELLA HARDWARE
Poi c'è il flash del lettore che si fa installando un firmware in questo caso lui ha lt+2.0 ma per giocare online deve avere per forza 3.0...
ENTRAMBE LE MODIFICHE NECESSITANO L'APERTURA DELLA CONSOLE...NON ESISTE AL MONDO NESSUNA MODIFICA SENZA APRIRE LA CONSOLE