xbox 360 vs playstatyon 3

Nanny Natale

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2011
44
0
Miglior risposta
0
Secondo voi? a prescindere dalla consol ke avete..secondo me la ps3 (e o l'xbox 360)

Riferimento: xbox 360 vs playstatyon 3

Xbox tutta la vita!

XBOX *_________________________________________________________________________________________* è la migliore anche di grafica.. è vero che la PS3 ha giochi esclusivi anche belli però la XBOX ne ha di migliori ù.ù come Halo... XBOX 4ever xD

Mah, tra tutti preferivo la vecchia PSX, ma se mi tocca scegliere tra questi due, dico PS3 :soso:

secondo me xbox360 sempre , analizziamo i vari fattori:
Playstation:
PRO
playstation network gratis
CONTRO
modifica non realizzabile , poi un blue ray vuoto costa :soso:
Xbo360
PRO
modifica e costo di un double layer vuoto molto basso
CONTRO
xbox live a pagamento
Ma secondo voi,e' meglio giocare a quanti giochi vuoi tu(nel caso dell'xbox360)o giocare con un gioco che ti compri ogni natale su internet(play)?

@Lol97 quando hai detto modifica nn realizzabile ti correggo la modifica è realizzabile la ho io ù_ù comunque ps3 forever <3 lòl

@Lol97 sei poco aggiirnato xD ma la modifika alla ps3 non ci sono dischi pezzotti ma ben si kopia un gioko originale sulla memoria della ps3 per esempio
metto gta4 dentro la ps3 e apro un programma e faccio copia gioco aspetto un 30 - 15 minuti e ho il gioco originale sopra la memoria della ps3
:emoji_smiley: cosi posso giokarci quando voglio senza cd io hi assasin creed 3 gt5 senza pagarli xD vabbe questo anche la xbox XD

@xxmanuelxx scusami per la nabbezza perché sinceramente non sapevo di questo fatto :S cmq preferisco l'xbox360

@Lol97 xD non ti preokupare d'altronde se preferisci la xbox e normale che non sai molto di ps3,ovviamente ti interessi piu alla xbox xD

Bhe..se proprio dobbiamo dirla tutta la grafica tra le due console (Blu-Ray e no) non cambia na mazza.
Si sà,tra le due console cambia molto poco..una è una Mini-Griglia e l'altra ha una forma più normale.. :emoji_relieved:
Se proprio dobbiamo fare un confronto io preferisco Xbox 360 (Difatti la tengo.. >_>) apparte dei 60 euro annuali che bisogna pagare per giocare online,sulla ps3 c'è un Blu Ray che di grafica non cambia e che fa pesare solo di più dei giochi quindi alza il prezzo per masterizzare il gioco ed allunga il tempo di donwload.. da questa parte non so che dire..poi se dobbiamo confrontare meglio:
PS3 Gratis ma dalla mia parte va peggio ed ha pure dei problemi (Hacke Burloni :gururun: )
XBox360 Online a pagamento ma affidabile...un po come il PS PLUS..però da parte mia più veloce e scorrevole..e senza problemi..
Masterizzazione
Bha..per la masterizzazione abbiamo già capito:
PS3 Quel maledetto Blu Ray che effettivamente non fa niente di che,fa pesare i giochi e quindi ci sarebbero giochi da scaricare pesanti e quindi ci mettono tanto,DVD su qui masterizzare costosi e bisogna avere pure un masterizzatore Blu Ray..
Xbox360 Non ha nessun problema,i giochi sono leggeri e i costi sono bassi.
Kinect vs Move
Qui non c'è che dire..vince l'Xbox..Sensori di movimento ottimi che controllano tutto il corpo..(ho deciso di andarlo a comprare :gururun: ) mentre nel PS MOVE può solo sfidare la "Potentissima" :facepalm: Wii,forse il Ps Move sarà più potente..ma non battera cercatemente un Kinect..visto che noi non dobbiamo tenere due (o anche uno) dildi in mano mentre giochiamo.. :emoji_relieved:
Videogiochi
Ps3 non hanno molti titoli migliori.. Kilzone mi sembra tanto un imitazione di Halo & Co.
Gran Turismo hanno aspettato anni ed anni per poi trovarsi un titolo aspettatissimo che però da quello che si è visto penoso.. (provato da mio cugino..)
Avranno qualche altro titolo in più..ma certamente non gli invidio.. (Forse Little Big Planet 2 è carino..ma cazzuto.. :emoji_relieved:)
XBox360...bhe abbiamo già capito che c'è la mitica Saga di Halo che spacca..Niente e nessuno lo batte.
I migliori Titoli Xbox (Arcade) che si possono comprare tramite l' Xbox Marketplace..
Gli Indie Games.. già il nome puzza :shock: però voi non c'è gli avete :emoji_alien: lol
E poi altri Titoli molto buoni..
Ed il Kinect.. :emoji_relieved:

Ora mi sono rotto di scrivere :emoji_alien: e quindi vado a fare un giretto in piazza (nella mia città :emoji_alien:) ah..perchè non sono depresso come voi :emoji_smoking:
:bye::bye::bye:

Dipende.... se vuoi giocare online la PS3 Fa per te... se ti piace la grafica, la Xbox è superiore a quella della PS3 :soso:

xBox360 è la migliore :emoji_slight_smile:

La grafica è uguale per tutte e 2 le console.

Poi ricordo che con l' XBOX non avete il wireless incorporato ma si compra a parte (40€), non potete collegare tastiere,penne usb etc.. che non sia MicroSoft.
Non potete navigare su Internet con un browser (Noi della PS3 abbiamo quello della PS3).
Non avete una chat "Alla The Sims 3" :emoji_slight_smile:
Non potete guardare i film in BluRay :emoji_relieved:
Non avete il 3D (PS3 = 3D).
Giocare Online gratuitamente.
Su PlayStation Store ci sono molti giochi gratuiti.

E molte altre cose...

Ps3 > Xbox.

Quante blasfemie leggo. :emoji_relieved: Tanto per cominciare vi dico subito che una console non si sceglie perche è potente o perche ti riesce a fare un caffe meglio di quello della Moka ma bensi per il comparto videoludico che offre. Mi spiego: se a te piace Halo mi sembra un po da cretini comprarsi la PS3 visto che Halo è un'esclusiva Microsoft. Viceversa se a te piace God of War non credo che tu sia cosi cretino da comprarti l'Xbox 360 visto che God of War è un esclusiva Sony. Se invece volete fare i pignoli sulle caratteristiche hardware.....beh vi consiglio di andarvi a guardare i confronti tra PS3 e Xbox360 su Duke Nukem Forever, ma non su youtube che non si capisce una caciotta bensì su siti adatti (non sto a mettere link e roba varia perche non so nemmeno se lo posso fare). Ricordo a tutti che un DVD a doppio strato è e sara sempre inferiore a un Blu-Ray, da ciò si ipotizza che i programmatori faranno in modo di occupare il DVD lasciando incompleto il Blu-Ray e questo limita di molto la PS3. E allora ci viene naturale pensare: perchè dopo aver lavorato su DVD non migliorano il gioco per PS3? Su questo non so rispondere :emoji_relieved: credo solo che qualcuno possa fare causa, ma ciò viene annullato se pensiamo che la versione per PC è e sara sempre superiore a quella per console e nessuno si è mai lamentato, quindi scartando ciò arriviamo alla semplice conclusione che lavorare su PS3 è molto più difficile che lavorare su Xbox, visto che più o meno l'Xbox ha la stessa conformazione di un pc. La PS3 è completamente diversa e lavorarci porta a un consumo di tempo e denaro, cosa che i programmatori non hanno voglia di spendere conoscendo la crisi che c'è. Nonostante tutto titoli come God of War 3, Uncharted 2, Killzone 3 e Metal Gear Solid 4, (anche se è il più datato tra questi riesce ancora ad affascinare per la sua trama e per i dettagli grafici) sono riusciti nell'impresa di tirare al massimo una console che veniva vista come inferiore all'Xbox360 ma che invece ha stupito tutti senza distinzione di sesso/carattere o console. Detto questo, so benissimo che la maggior parte di voi non leggeranno appieno questo messaggio e mi vedrò arrivare oltre che parole ma anche sedie. Vi consiglio solamente di informarvi il più possibile, d'altronde se non c'è concorrenza le aziende non saranno mai spinte a migliorare =)

Non potete navigare su Internet con un browser (Noi della PS3 abbiamo quello della PS3).
Vabbe che fa un po schifo il browser della PS3 xD ma possiamo sempre risolvere visto che con il dual boot ora possibile anche su 3.55 possiamo avere linux e ciò ci permette di poter usare Mozilla/Chrome e tutto quello che ci passa per la testa ^^

Ultima modifica: