Trynight
Utente Master
- 23 Settembre 2007
- 2.544
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: xbox 360 vs playstatyon 3
Ho letto tutto :soso:
Comunque con l' uscita della v.3.65 molti problemi dovuti all' instabilità della PS3 sono stati fixati. (Infatti il browser non mi crasha più).
Quante blasfemie leggo.Tanto per cominciare vi dico subito che una console non si sceglie perche è potente o perche ti riesce a fare un caffe meglio di quello della Moka ma bensi per il comparto videoludico che offre. Mi spiego: se a te piace Halo mi sembra un po da cretini comprarsi la PS3 visto che Halo è un'esclusiva Microsoft. Viceversa se a te piace God of War non credo che tu sia cosi cretino da comprarti l'Xbox 360 visto che God of War è un esclusiva Sony. Se invece volete fare i pignoli sulle caratteristiche hardware.....beh vi consiglio di andarvi a guardare i confronti tra PS3 e Xbox360 su Duke Nukem Forever, ma non su youtube che non si capisce una caciotta bensì su siti adatti (non sto a mettere link e roba varia perche non so nemmeno se lo posso fare). Ricordo a tutti che un DVD a doppio strato è e sara sempre inferiore a un Blu-Ray, da ciò si ipotizza che i programmatori faranno in modo di occupare il DVD lasciando incompleto il Blu-Ray e questo limita di molto la PS3. E allora ci viene naturale pensare: perchè dopo aver lavorato su DVD non migliorano il gioco per PS3? Su questo non so rispondere
credo solo che qualcuno possa fare causa, ma ciò viene annullato se pensiamo che la versione per PC è e sara sempre superiore a quella per console. Detto questo, so benissimo che la maggior parte di voi non leggeranno appieno questo messaggio e mi vedrò arrivare oltre che parole ma anche sedie. Vi consiglio solamente di informarvi il più possibile, d'altronde se non c'è concorrenza le aziende non saranno mai spinte a migliorare =)
Vabbe che fa un po schifo il browser della PS3 xD ma possiamo sempre risolvere visto che con il dual bot ora possibile anche su 3.55 possiamo avere linux e ciò ci permette di poter usare Mozilla/Chrome e tutto quello che ci passa per la testa ^^
Ho letto tutto :soso:
Comunque con l' uscita della v.3.65 molti problemi dovuti all' instabilità della PS3 sono stati fixati. (Infatti il browser non mi crasha più).