xbox 360 vs playstatyon 3

Riferimento: xbox 360 vs playstatyon 3

Quante blasfemie leggo. :emoji_relieved: Tanto per cominciare vi dico subito che una console non si sceglie perche è potente o perche ti riesce a fare un caffe meglio di quello della Moka ma bensi per il comparto videoludico che offre. Mi spiego: se a te piace Halo mi sembra un po da cretini comprarsi la PS3 visto che Halo è un'esclusiva Microsoft. Viceversa se a te piace God of War non credo che tu sia cosi cretino da comprarti l'Xbox 360 visto che God of War è un esclusiva Sony. Se invece volete fare i pignoli sulle caratteristiche hardware.....beh vi consiglio di andarvi a guardare i confronti tra PS3 e Xbox360 su Duke Nukem Forever, ma non su youtube che non si capisce una caciotta bensì su siti adatti (non sto a mettere link e roba varia perche non so nemmeno se lo posso fare). Ricordo a tutti che un DVD a doppio strato è e sara sempre inferiore a un Blu-Ray, da ciò si ipotizza che i programmatori faranno in modo di occupare il DVD lasciando incompleto il Blu-Ray e questo limita di molto la PS3. E allora ci viene naturale pensare: perchè dopo aver lavorato su DVD non migliorano il gioco per PS3? Su questo non so rispondere :emoji_relieved: credo solo che qualcuno possa fare causa, ma ciò viene annullato se pensiamo che la versione per PC è e sara sempre superiore a quella per console. Detto questo, so benissimo che la maggior parte di voi non leggeranno appieno questo messaggio e mi vedrò arrivare oltre che parole ma anche sedie. Vi consiglio solamente di informarvi il più possibile, d'altronde se non c'è concorrenza le aziende non saranno mai spinte a migliorare =)

Vabbe che fa un po schifo il browser della PS3 xD ma possiamo sempre risolvere visto che con il dual bot ora possibile anche su 3.55 possiamo avere linux e ciò ci permette di poter usare Mozilla/Chrome e tutto quello che ci passa per la testa ^^

Ho letto tutto :soso:

Comunque con l' uscita della v.3.65 molti problemi dovuti all' instabilità della PS3 sono stati fixati. (Infatti il browser non mi crasha più).

Io preferisco la Playstation 3 :soso:
Anche di grafica è migliore rispetto alla xbox360

Ho letto tutto :soso:

Comunque con l' uscita della v.3.65 molti problemi dovuti all' instabilità della PS3 sono stati fixati. (Infatti il browser non mi crasha più).
Io sto con il Rebug 3.55 e quel dannato browser mi fa andare in freeze la console :emoji_relieved: nonostante tutto collego la PS3 a Xlink Kai e gioco tranquillamente online quindi aggiro anche questo problema ^^.

Voglio dire una cosa particolare: Amate i videogiochi! In un mondo cosi schifoso come questo (apparte avere una buona famiglia, amici e una ragazza) i videogiochi sono speciali! Sono capaci di darvi delle emozioni che difficilmente troverete in natura! ;)

Ultima modifica:

Xbox per tutta la vita e anche quelle che verranno ! :soso: