Domanda Xbox Live Come comprare delle estensioni per giochi

sammer09

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2009
74
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Avrei delle domande per tutti quelli che usano la Xbox360, allora io sn nuovo di questo genere di cose nel senso che non sò usare molto bene internet sulle console fisse e non sò molte cose di come funzionano cmq...
io volevo scaricare una mappa di Cod 5 la mappa di der riese per gli Zombie, mi sn registrato e tutto il resto (ho la modifica sulla xbox) vado a vedere i download di questo gioco e mi esce scrita una marea di cose però riesco a trovare la mappa der riese vado a scaricare e mi dice che non ho i soldi, adsso vi chiedo, come si mettono i soldi sulla xbox? Esiste un modo per mettere i soldi sull'xbox usando che ne sò delle carte tipo quelle per ricaricare il cell?
Oppure esiste un modo per scaricare questa mappa dal PC e metterla sulla Xbox gratis?
Perfavore aiutatemi a capire che posso fare grz in anticipo!
:emoji_confused:
 
Sammer09 visto che hai la modifica ti sconsiglio di fare questo genere di cose in quanto hai anche il rischio di essere bannato..

Comunque le estenzioni dei giochi si pagano e si comprano nel Market Place mediante la carta di credito e/o carte prepagate..
 
E semplice come ricaricare un cellulare, devi prendere delle schede prepagate presenti nei negozi che contengono i punti xboxlive ed inserisci il codice di 25 cifre che trovi nella carta
 
In realtà è un disco che si chiama microsoft point,il suo prezzo dipende da quanti microsoft point vuoi comprare.
 
Raga ora vi farò Un guida x scricare pacchetti mappe, estensioni giochi, immagini giocatori gratis....=)
 
Riferimento: Xbox Live Come comprare delle estensioni per giochi

fabri95 dov'è la guida?
 
Riferimento: Xbox Live Come comprare delle estensioni per giochi

E' illegale farli gratis ;)
 
Riferimento: Xbox Live Come comprare delle estensioni per giochi

Ma perchè ti pare che fare la modifica sia legale??e comunque devo farlo io non tu.grazie lo stesso dell'avvertimento