Xbox Live Gold

rafxmen

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2013
3
0
Miglior risposta
0
Ragazzi c'è un modo per avere xbox live gold senza pagare? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Xbox Live Gold

No, di modi se ci sono sono pochissimi.

1) Se devono mettere Gold gratis è la Microsoft; l'altro weekend hanno messo XBOX Live Gold gratis per un periodo illimitato.
2) Su YouTube ci sono tanti metodi tipo il metodo di cambiare lingua alla console...

A parte questi gli altri sembrano tutti fasulli ma mi potrei sbagliare.
Comunque Google e tuo amico...

Saluti!
 
Riferimento: Xbox Live Gold

Quello di cambiare la lingua l'ho fatto però non funziona più :/
 
Riferimento: Xbox Live Gold

Per il web si dice che dal 17 aprile di quest'anno torneranno a funzionare i codici di 48h di monster hunter ^_^
 
Riferimento: Xbox Live Gold

Mi dispiace, tutti trucchi "scoperti". L'unico metodo è pagare... Dai, sono 7 euro al mese patpat
 
Riferimento: Xbox Live Gold

Assolutamente no, modi di giocare online gratis non ne esistono.. poco tempo fa c'era quel generatore di codici 48 ore di MHF ma ormai è andato anche quello quindi o paghi, o paghi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Xbox Live Gold

Già da tre giorni sono tornati a funzionare i generatori dei codici di 48h ...Vai su youtube e scrivi xbox live 48h e segui la guida passo passo... non è nulla di complicato il sistema è alla portata di chiunque anche di un bambino di 11 mesi :emoji_smiley: :bye:
 
Riferimento: Xbox Live Gold

Già da tre giorni sono tornati a funzionare i generatori dei codici di 48h ...Vai su youtube e scrivi xbox live 48h e segui la guida passo passo... non è nulla di complicato il sistema è alla portata di chiunque anche di un bambino di 11 mesi :emoji_smiley: :bye:

Secondo te dico , sarebbe giusto usare i codici di 48h per quelli che come me, comprano il gold per 12 mesi , che pago 35€ ANNUI!
Dico , 35€ all'anno non son niente, SECONDO ME NON SAREBBE GIUSTO ROSICARE!

Comunque esistono diverse guide , molte anche illegali cioè che si diffondono diverse informazioni del conto di banca su Internet e il malcapitato pagherà cifre molto elevate.
Comunque al mese mettono dei week-end gratuiti :emoji_slight_smile:

Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:

-Invision
 
Riferimento: Xbox Live Gold

Non esistono modi, inoltre alcune volte regalano il gold gratis, ad esempio questo fine settimana l'hanno regalato. :soso:
 
Riferimento: Xbox Live Gold

Secondo te dico , sarebbe giusto usare i codici di 48h per quelli che come me, comprano il gold per 12 mesi , che pago 35€ ANNUI!
Dico , 35€ all'anno non son niente, SECONDO ME NON SAREBBE GIUSTO ROSICARE!

Comunque esistono diverse guide , molte anche illegali cioè che si diffondono diverse informazioni del conto di banca su Internet e il malcapitato pagherà cifre molto elevate.
Comunque al mese mettono dei week-end gratuiti :emoji_slight_smile:

Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:

-Invision
Guarda che anche io ho un abbonamento "regolare"di 12 mesi pagato con un offerta 36€ circa... Il punto è se mettono a disposizione questi codici perché non sfruttarli???
 
Riferimento: Xbox Live Gold

L'Xbox Live è un servizio a pagamento e non esistono metodi per averlo gratuitamente (legalmente parlando). L'unico modo per ottenerlo gratuitamente è aspettare che Microsoft lo conceda per qualche giorno/settimana a tutti gli utenti. Io e un mio amico anni fa quando volevamo giocare online ci creavamo un nuovo account che di conseguenza aveva diritto a un mese gratuito di Xbox Live. Ammesso e non concesso che sia ancora così, potresti farlo.