Richiesta Xbox Live

SilverMage

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2009
418
0
Miglior risposta
0
Scusate mi sono appena iscritto a xbox live e mi ha detto che avrò 1 mese gratuito gold ....
Scaduto il mese potrò ancora giocare ad xbox live o devo fare qualcosa ?
 
Scaduto il mese dovrai pagare in base all'abbonamento... se non sbaglio per 1 anno sono circa 70 euro... Non vorrei sbagliarmi...
 
Scaduto l'abbonamento gold passerai automaticamente a quello silver che se non erro durerà un'anno..

Poi se vuoi rifarti gold gratuitamente sfruttando un'altro periodo di prova,basta farti un nuovo profilo. (Attenzione,una volta superati 4 profili con abbonamento gold di prova non lo potrai fare più).
 
Grazie ad entrambi io vorrei continuare a giocare con il multyplayer e con il Silver non posso giusto ?
 
Esatto con il Silver puoi solamente Aprire la chat privata e NON puoi giocare sul multiplayer, mentre se sei Gold Puoi Aprire un Party dove puoi parlare simultaneamente con più persone e ovviamente giochi sul Multiplayer.
I costi:
Un Mese 6.99€
Tre Mesi 19.99€
Annuale 69.99€ (Se non erro)

Buon Divertimento ;)
 
Annuale sono 59,90 non 69,90... Ogni Hard Disk può creare 3 profili con un mese di live gold ciascuno. :emoji_slight_smile:
 
Annuale sono 59,90 non 69,90... Ogni Hard Disk può creare 3 profili con un mese di live gold ciascuno. :emoji_slight_smile:

Non mi ricordavo bene.
Comunque, forse ti sarai espresso male ma, puoi contenere nell'HDD infiniti profili Gold, solamente che la Microsoft ti regala 3 account gold da un mese ciascuno ;)
 
Non mi ricordavo bene.
Comunque, forse ti sarai espresso male ma, puoi contenere nell'HDD infiniti profili Gold, solamente che la Microsoft ti regala 3 account gold da un mese ciascuno ;)

Nel senso che te ne da tre con un mese gratis, superati i tre profili se te ne fai un altro gold devi pagare! xD
 
Utile la tua risposta... Non facciamo a gara a chi scrive più messaggi.. gli abbiamo già risposto in 4... non credo serva il quinto..