Xbox LT 3.0 online

DanPak

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Ho una Xbox360 con una modifica LT 3.0, o almeno credo, (Dashboard: 2.0.16202.0), ho fatto tutti i passaggi per l'online, ma l'ultimo passaggio mi chiede l'aggiornamento, potrebbe causare la perdita della modifica? Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Ho una Xbox360 con una modifica LT 3.0 (Dashboard: 2.0.16202.0), ho fatto tutti i passaggi per l'online, ma l'ultimo passaggio mi chiede l'aggiornamento, potrebbe causare la perdita della modifica? Grazie!
io non ho la modifica ma certi aggiornamneti controllano e poi non puoi più giocare online
 
Ciao a tutti.

Ho una Xbox360 con una modifica LT 3.0, o almeno credo, (Dashboard: 2.0.16202.0), ho fatto tutti i passaggi per l'online, ma l'ultimo passaggio mi chiede l'aggiornamento, potrebbe causare la perdita della modifica? Grazie!

C'è sempre qualche rischio di ban, conosco gente che giocano da 2 anni online con la modifica senza problemi, ora come ora non credo che si mettono a bannare anche perché ci guadagnano anche loro con gli abbonamenti, poi con l'arrivo della one ci sono meno controlli. Fai l'aggiornamento tranquillamente e goditi il live :emoji_slight_smile:
 
Aggiorna tranquillamente, io anche avevo paura la prima volta di aggiornare. Poi ho scoperto che non fanno nulla. :emoji_smiley:
 
Con lt+3.0 stai tranquillo puoi aggiornare benissimamente senza perdere nulla :bye:
 
Da esperienza personale, con la LT 3.0 non bannano. Ho giocato per molto tempo a GTA 5 Online.
I rischi sono pochi, perchè all'uscita della Xbox One, i controlli si sono basati quasi tutti sulla nuova console.
 
Da come sapevo se hai la modifica non puoi giocarci online perchè ti bannano.
Una piccola probabilità c'è, ma con la LT 3.0 rischi di meno.
Anche se, sinceramente, un mio cugino fu bannato alla prima botta.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Da esperienza personale, con la LT 3.0 non bannano. Ho giocato per molto tempo a GTA 5 Online.
I rischi sono pochi, perchè all'uscita della Xbox One, i controlli si sono basati quasi tutti sulla nuova console.

Hai perfettamente ragione ragazzo patpat

I rischio ormai sono del tutto obsoleti, la Microsoft si concentra su One in quanto perderebbe molto se di già, la nuova console subisse modifiche del genere come la Xbox 360. Molti miei amici, anzichè prendersi la One si sono presi una Xbox perfino usata ma modificata con la LT 3.0 e giocano online notte e giorno. Se avresti giocato online con la LT 3.0 un anno fa la preoccupazione era logica, ma ora vai tranquillo. :emoji_slight_smile:
 
Hai perfettamente ragione ragazzo patpat

I rischio ormai sono del tutto obsoleti, la Microsoft si concentra su One in quanto perderebbe molto se di già, la nuova console subisse modifiche del genere come la Xbox 360. Molti miei amici, anzichè prendersi la One si sono presi una Xbox perfino usata ma modificata con la LT 3.0 e giocano online notte e giorno. Se avresti giocato online con la LT 3.0 un anno fa la preoccupazione era logica, ma ora vai tranquillo. :emoji_slight_smile:

Dobbiamo dire anche che, però, dipende dal gioco che usi per giocare online. Ad esempio, se tu (all'uscita) vuoi giocare a Fifa 15, è normale che se appena uscito ci sono comunque controlli sul gioco. Ad esempio io giocavo online a Fifa 13 anche quando era uscito da mesi il 14, perchè ero sicuro che i controlli si alimentavano sul 14, e quindi non avevo rischi. Rischiai con GTA 5, per mesi e non mi bannarono.
 
Dobbiamo dire anche che, però, dipende dal gioco che usi per giocare online. Ad esempio, se tu (all'uscita) vuoi giocare a Fifa 15, è normale che se appena uscito ci sono comunque controlli sul gioco. Ad esempio io giocavo online a Fifa 13 anche quando era uscito da mesi il 14, perchè ero sicuro che i controlli si alimentavano sul 14, e quindi non avevo rischi. Rischiai con GTA 5, per mesi e non mi bannarono.

E' ovvio anche che non bisogna giocare a giochi scaricati che non sono ancora usciti in Italia, la console verrebbe bannata automaticamente.
 
Oramai? Non rischi più sono online da più di 2 anni oramai con la LT+3.0 non bannano,ovviamente fai attenzione ci fu un mio amico che scarico GTA V il 15 e lo mise sul disco 2gg prima del uscita e incomincio a giocare online convinto lui FIERO PROPRIO..mette il gioco preme Y per l'online manco il tempo di caricare che "Il tuo account e stato sospeso da xbox live fino al 31/12/9999" xDD comunque rosicavo comunque perche io l'ho avuto il 17 e lui il 15, quando l'ho avuto il il 17 lui l'aveva gia finito, ma c'era una differenza, IO GIOCAVO ONLINE ahhaha quanto lo facevo rosicare ahahha
comunque anche al day-one dei giochi nuovi (es: Fifa 15 uscira il 19) io mi compro la copia di buck-up il 19 e gioco online NON E MAI SUCCESSO NULLA! ripeto che sono più di 2 anni che gioco con la LT+3.0 anche al day one non dovresti avere problemi comunque per quanto riguarda l'agg. fallo pure :emoji_slight_smile: non e nulla se non sbaglio quello modifica solo delle impostazioni riguardanti il PARENTAL CONTROL ottimizza l'app mediaset premium
 
Ho bisogno che qualcuno mi aiuti!! Come si fa a giocare online con la modifica 3.0 per Xbox 360?