Cosa è Meglio?

  • Xbox 360

    Voti: 5 71,4%
  • Nintendo Wii

    Voti: 2 28,6%

  • Votatori totali
    7

Realist

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2009
272
12
Miglior risposta
0
Salve ragazzi Io VOrrei Sapere Una COsa .. Siccome Sono Stato Promosso .. Ora Sono Indeciso Cosa è Meglio ho L'xbox o la nintendo wii apro un sondaggio vediamo grazie a tutti
 
ti consiglio xbox360 io già ce l'ho però non mi trovo bene.. cambia proprio console e prendi una ps3 io in questi giorni la devo acquistare.. :emoji_smiley:
 
La wii è una cagata pazzesca, fossi in te prenderei l'xbox... (anche se sarebbe meglio la ps3 XD)
 
Xbox 360. Io ho la wii e mi sono pentito di averla scelta come console. Quindi prendi una bella xbox 360 e non avrai rimpianti.
 
Xbox 360. Io ho la wii e mi sono pentito di averla scelta come console. Quindi prendi una bella xbox 360 e non avrai rimpianti.

Retroman ha ragione, ti sconsiglio vivamente la wii poichè dopo un pò ti annoi di giocarci, mentre l'xbox oltre ad essere graficamente e tecnologicamente superiore, ti stupisce ogni volta che ci giochi...
RIASSUNTO: COMPRA UNA XBOX 360!
 
Quoto con tutti io ho tutte e due le console però mi affascina più la Xbox 360. Però hanno dei pro e contro

Xbox:
-Pro: Grafica avanzata, compatibilità con quasi tutti i giochi per internet, Servizio Xbox Live
-Contro: Xbox Live a Pagamento, quando giochi stai seduto xD

Wii:
-Pro: Giochi, ti diverti e fai esercizio Fisico, Wii Live Gratis, Possibilità di andare sul Motore di ricerca Opera e quindi navigare in internet
-Contro: un joestick (Telecomando con nunchuck) costa un occhio della testa, non puoi andare con certi giochi online...

RIASSUNTO: SE VUOI FARE ATTIVITA FISICHE WII ALTRIMENTI GRAFICA E TECNOLOGIA XBOX
A TE LA SCELTA
 
Q
Xbox:
-Pro: Grafica avanzata, compatibilità con quasi tutti i giochi per internet, Servizio Xbox Live
-Contro: Xbox Live a Pagamento, quando giochi stai seduto xD

Beh se sceglie Ps3 in contro non ci sarà mai.. La grafica è più avanzata del xbox360 compatibilità con tutti i giochi per internet, servizio Psn "GRATIS".
 
Beh se sceglie Ps3 in contro non ci sarà mai.. La grafica è più avanzata del xbox360 compatibilità con tutti i giochi per internet, servizio Psn "GRATIS".

Fai ridere...
L'Xbox360 è nettamente superiore della Ps3,L'Xbox360 ha una variante di giochi unici...mentre la Ps3 ha giochi un pò stupidi

Ti consiglio Xbox360...non te ne pentirai di averla comprata