[XBOX360] Lettura Desktop Hard Drive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TRANZOLLO

Utente Esperto
Autore del topic
21 Maggio 2008
1.223
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
oggi, cercando di riprodurre la musica presente sul mio HD Esterno, mi sono accorto che l'xbox non riesce a leggerlo.
Il modello è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io collego l'HD alla corrente, e poi col cavo apposito lo collego alla porta USB della console, ma fa come se non ci sia niente.

P.S. C'è la funziona "Esplora" vera e propria?

Grazie in anticipo, TRANZOLLO​
 
Che io sappia no...Io uso l'MP3 lo attacco col cavo USB e mi da tutte le canzoni...Prova a spostare le canzoni nel hard disk uscito vicino alla console se non funziona prova a cambiare il modello...Spero di esserti stato d'aiuto:emoji_slight_smile:, Ciao.
 
Prova a cambiare modello? -.-
Se mi paghi tu un centinaio di Euro anche lo cambio, non vado a spendere altri soldi. -.-

P.S. Comolpimenti per il ban :emoji_alien:
 
Tranzollo che fai a fare l'idiota?? -.- Ha solo espresso una sua opinione non criticare la gente solo perchè è stata bannata e non può rispondere. Comunque cambia la porta usb se fa lo stesso non è leggibile -.-

Ciao.
 
l'HDD siccome è superiore a 32 GB va partizionato con filesystem Fat32 (nn mi chiedere come si fa) poi lo colleghi all'USB e te lo dovrebbe leggere come dispositivo portatile (secondo me fai prima a usare una chiavetta USB)
 
l'HDD siccome è superiore a 32 GB va partizionato con filesystem Fat32 (nn mi chiedere come si fa) poi lo colleghi all'USB e te lo dovrebbe leggere come dispositivo portatile (secondo me fai prima a usare una chiavetta USB)

non vorrei sbagliarmi, ma dubito che la 360 accetti HDD esterni. Eccetto queli M$ :sisi:
 
Si infatti non credo che la 360 legga gli HD esterni però devi provare con una chiavetta (Pen Drive) e vedere se fa lo stesso.
 
gli Hard disk esterni li legge solo quando li compri e li colleghi subito alla xbox e poi al computer e non il contrario altrimenti niente!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.