Xenos Hotel[OLD CRYPTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterwii

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2011
222
44
Miglior risposta
0
Introduzione generale
Ciao a tutti utenti dello Sciax2 , oggi sono qui a postare sul forum il mio primo retro. Non mi aspetto di fare molti online, ho creato il retro solo perché è da tempo che volevo provare a farne uno dato che ho passato molti anni della mia vita a giocarci. Detto questo se volete farvi un giro nell'hotel mi fa molto piacere ;)

Orari hotel
Purtroppo non ho VPS al momento, vedrò di prenderne almeno uno trial. Quindi orari indefiniti.

Crediti iniziali
100000

Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff
Al momento siamo in 2
xenos (io) = Founder
Iper = Founder

Cerco Staff?
Si

NON DO A NESSUNO LA POSSIBILITA' DI AGGIORNARE IL POST(ECCETTO A ME STESSO XD)

Ps: mi trovate su facebook come "Xenos Retro"

BUONA PERMANENZA! :emoji_smiley:



 
Potresti dirci almeno gli orari nei quali più o meno sarà aperto il retro?
 
Potresti dirci almeno gli orari nei quali più o meno sarà aperto il retro?

Mattina (non sempre) 9-12
Pomeriggio 14-18
sera 21-23

Questi sono gli orari in linea di massima, poi ovvio in giorni di festa può capitare che resterà aperto dalle 9 alle 23 magari
 
Utilizza i messaggi privati per questo genere di risposte.

Esiste l'apposito tasto per segnalare, messaggi del genere possono essere sanzionati ed etichettati come "Backseat modding", non puoi immedesimarti in un mod con parole o atteggiamenti che non sono di tua competenza; per questa volta avverto, che non capiti più.
 
Esiste l'apposito tasto per segnalare, messaggi del genere possono essere sanzionati ed etichettati come "Backseat modding", non puoi immedesimarti in un mod con parole o atteggiamenti che non sono di tua competenza; per questa volta avverto, che non capiti più.
Non è colpa mia se i MOD non sono sempre precisi.
 
masterwii masterwii l'hotel è offline, aggiornamenti ?

Ho deciso di mettere in manutenzione il retro, devo comprare un vps(almeno). Ho capito che buttarmi nel mondo dei retro senza conoscenze e senza un buon retro, chiudi dopo 3-4 giorni. Puoi mettere in manutenzione. Darò aggiornamenti in seguito #Magnesio #Magnesio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.