• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Xi rat Reverse 2.1

Re: Xi rat Reverse 2.0

@TBH

Ahh ma quindi lo devi far avviare per poi amministrarlo a distanza

si :| , la connessione tra il tuo pc e quello da controllare non si stabilisce per magia
 
Ultima modifica:
Re: Xi rat Reverse 2.0

New Upgrade:

-Implementati aggiornamenti automatici (versione attuale 2.1.7)
-refud
- Sistemati vari bug sulla webcam

Scansione :
Not Available
 
Ultima modifica:
Re: Xi rat Reverse 2.0

New Upgrade
Data : 01/05/15
-refud
-Aggiunte informazioni sugli aggiornamenti.

Scan
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Scan data del post)
 
Re: Xi rat Reverse 2.0

In questo periodo non ci sono stati aggiornamenti vi allego solo la scansione del server :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Riguardo a una versione di xi pro(con molte altre funzioni) , rimane in sviluppo .
 
Upgrade
Data : 26/06/15
-Aggiornato Revovery Password Browser , da oggi è possibile ottenere anche le password di chrome(Versione 43.0.2357.130 m,ultima versione disponibile) e di ie 11
-Aggiornato Keylogger , per tablet pc
-Aggiornamento driver camera per tablet pc
-Aggiornamento scan wi-fi per tablet pc

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Upgrade
Data : 21/07/15
-Aggiornamento eula
- Refud
 
Ultima modifica:
Upgrade
Data : 28/07/15
- Aggiunto script , da acquistare separatamente , per inserire il file exe in un file doc-docx e qualsiasi formato del pacchetto office. Senza alterare peso e estensione , compatibile anche con qualsiasi altro tipo di file (quindi anche file jar , sh etc...).


Scan di un file docx , con dentro un server di xi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Re: Xi rat Reverse 2.0

Di quali elementi fondamentali ho bisogno per connettermi al pc remoto? @TBH

essenzialmente hai un client che riceve tutte le connessioni dei server (che si avvia in maniera silenziosa) e ti permette di controllare il pc remoto ( file desktop live webcam live etc) @TheHackerX dipende da molti fattori in primis dalla connessione dell'utente che utilizza xi e dal server. Inoltre dipende se intendi il desktop o la webcam dato che utilizzano metodi di compressione e di invio differenti
 
ciao,
vorrei alcune delucidazioni riguardo a questo xi rat

1 in caso di pc remoto dietro connessioni Fastweb (o simili con ip nattati) ci sono problemi?
2 c'è la possibilità di streaming solo audio (dal microfono del pc)?
3 il prog. accede alla webcam solo se questa è già attiva oppure la può accendere da remoto? e il led di funzionamento sarà acceso?
4 il joiner per nascondere l'eseguibile l'hai scritto tu?
5 lo streaming del desktop remoto è "bidirezionale" o in sola "lettura"? cioè se io (il client) muovo il cursore del mouse questo si muoverà anche dall'altra parte (su cui gira il server) oppure no?

Grazie
 
ciao,
vorrei alcune delucidazioni riguardo a questo xi rat

1 in caso di pc remoto dietro connessioni Fastweb (o simili con ip nattati) ci sono problemi?
2 c'è la possibilità di streaming solo audio (dal microfono del pc)?
3 il prog. accede alla webcam solo se questa è già attiva oppure la può accendere da remoto? e il led di funzionamento sarà acceso?
4 il joiner per nascondere l'eseguibile l'hai scritto tu?
5 lo streaming del desktop remoto è "bidirezionale" o in sola "lettura"? cioè se io (il client) muovo il cursore del mouse questo si muoverà anche dall'altra parte (su cui gira il server) oppure no?

Grazie

1 : bisogna chiamare fastweb e farsi assegnare un ip pubblico (tempo medio 72h dalla richiesta)
2 : no
3 : no può accedere da remoto , il led non si accende salvo per alcuni modelli dei notebook asus
4 : si
5: questo dipende se hai attivato o meno la funzione di mouse e tastiera remota dal menu.
 
Upgrade - Servizi
Data : 16/07/15
-Aggiornato Dominio :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Aggiornamento regole d'utilizzo
-Possibilità di cambiare dns esteso fino a 2 volte gratis.
 
Upgrade
Data : 23/11/2015
-Refud Scan :
AUYhdv0geItXELZr.png

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Change crypting data
-Upgrade anti-crack system
 
Upgrade
Data : 23/11/2015
-Refud Scan :
AUYhdv0geItXELZr.png

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Change crypting data
-Upgrade anti-crack system

Alcune domande:
- supporta la funzione persistent ?
- La luce della web rimane spenta all'avvio dello streaming ?
- la connessione tra vittima attaccante è cryptata ? oppure conviene proteggere l'ip ?
- suppongo non sia fud ? È da cryptare ? (edit: ho letto ora tra i commenti che è fud )
 
Ultima modifica:
Alcune domande:
- supporta la funzione persistent ?
- La luce della web rimane spenta all'avvio dello streaming ?
- la connessione tra vittima attaccante è cryptata ? oppure conviene proteggere l'ip ?
- suppongo non sia fud ? È da cryptare ? (edit: ho letto ora tra i commenti che è fud )

- si
-ovvio ad eccezione di qualche modello
-è criptata
- è fud lo aggiorno ogni due mesi circa , poi nel post che mi hai quotato c'è anche la scan di nodistribute :|
 
- si
-ovvio ad eccezione di qualche modello
-è criptata
- è fud lo aggiorno ogni due mesi circa , poi nel post che mi hai quotato c'è anche la scan di nodistribute :|

Ah vero xD, scusami...

Ti aggiungo su skype stasera per l'acquisto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk