Thread obsoleto XibaLongju2 - the revolution server

SpaccaCranio

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2010
10
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2 e Metin2! vi presento il mio server di Metin2 XibaLongju2 iniziamo a descrivere il server da vari fattori iniziamo con una breve descrizione...

INTRODUZIONE
Beh,c'è spesso gente che critica molti server alcuni dicono che è brutto alcuni dicono poche implementazioni alcuni dicono che lo staff non è serio ed è composto da bimbi altri dicono che è noioso ... beh ho deciso di fondare questo server che oltre a possedere uno STAFF molto serio e sempre disponibile, c'è da dire che è un server serio al contrario di alcuni server noiosissimi che appena entri ti danno il massimo lv, tutti gli items implementati dai vari mercanti a 300yang o 0...NO questo è un server dove se si vuole ottenere ad esempio una acquatica bisogna un po' lavorarci su' .. beh ho fatto una mini introduzione al server ora passiamo alle implementazioni:emoji_slight_smile:ah mi sono dimenticato di dirvi che questa settimana è stato in beta test abbiamo testato armi mob ecc. durerà fino a stasera alle 0.15 che saranno deletati tutti gli account della beta per dar spazio alla final!

IMPLEMENTAZIONI
Allora per le implementazioni già ci lavoro da settimane, abbiamo calcolato che sono stati inseriti più di 60-70 items comprese (spade ,elmi,corazze,items,pietre..ecc.):emoji_slight_smile: ed è sempre in continuo aggiornamento,poi abbiamo inserito 8 mappe come ad esempio le piu' particolari sono il labirinto e il villo3 (quella specie di villaggio che da qualche mese gira su youtube) :emoji_slight_smile: poi ovviamente ci sono i teleporter per expare bene ..ecco vi faccio un piccolo esempio di cosa ho inserito:
Teleporter lv45>(FUTURA IMPLEMENTAZIONE che vi permetterà di accedere ad un villo dove si svolgeranno dei bei eventi)
Teleporter lv80>Villaggio di neve - Trigrammi
Teleporter lv100> Stanza Divina(Stanza Monarca) - Campo Battaglia
Teleporter lv115>(FUTURA IMPLEMENTAZIONE dove vi permetterà di accedere ad una mappa dove troverete il drago acquatico:emoji_smiley:!)
Beh , poi il resto e da vedere! ora passiamo ai bonus e upp!

BONUS e UPP
vi rammento che i bonus non sono moddati come in alcuni server come 30k di hp 40% difesa spada... perché è una grande stupidaggine perché in tal modo è impossibile duellare e poi hanno anche il coraggio di dire che è un server pvp ....ma lol...beh qui ho modificato si ad esempio i (vs) sono a 25% massimo ,gli hp invece 5000hp (forse inserirò anche di più) i critici 12%-15% le difese 15% o se aumento non si fa' danno...mentre l'upp è abbastanza semplice perchè tutti gli items da lv 1 a 85 non chiedono oggetti per upp sicuro fino a +6 mentre oltre c'è la possibilità di fallire..ma ragazzi fidatevi è semplice perchè ad esempio un items sopra il 45 a +9 ci sarà l'upp del 40% di possibilità di successo ed abbiamo anche inserito i metalli magici per non farvi fallire! mentre invece se si vuole provare ad uppare un acciaio nero +9 in hwang allora li ci sarà la probabilità di successo bassina che non vi dirò qui ;) beh detto qualcosa passiamo alle particolarità del server..

PARTICOLARITA'
Beh le particolarità vi dico alcune cose ad esempio conoscete la morte blu ( /m 1095 )? XD se veniva uccisa dava solo yang ,invece io ho messo che c'è la possibilità di droppare corazze titanio ! poi abbiamo sbuggato il forziere del drago rosso .. e lo abbiamo reso droppabile dal rispettivo mob (drago rosso) poi abbiamo anche inserito il drop nel drago acquatico che se viene ucciso ci sarà la possibilità di droppare armi implementate ma non è semplice dropparle, ho anche sbuggato l'exp , ed implementato il lv 127 :emoji_slight_smile: poi abbiamo deciso di inserire una nuova legge nel server che chi attaccherà in libero altri player non lasciandogli la libertà di giocare verrà severamente punito se persiste si arriverà al permaban o perdita di tutti gli items voi basta segnalarci un player che vi da fastidio in libero poi ci pensiamo noi ovviamente prima con le buone e poi con le cattive questa legge vale anche per il gm (che perderà il posto da gm se farà comandi come /kill /dc /stun ) beh ora passiamo a qualche screen!

IMMAGINI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( le armi non sono tutte ho messo una parte perchè non ci entravano)
ho inserito qualche recensione :emoji_smiley: bene ora passiamo agli orari e reti!

ORARI E RETI
Gli orari saranno molto vasti infatti molte volte sarà on dalla mattina fino alle 2-3 di notte mentre avvolta aprirò dal 1:20-1:30 fino alle 2-3 di notte :emoji_smiley: ora le reti:
XibaLongju2(BETA) pw 123
XibaLongju2(BETA)-1 pw 123
XibaLongju2(BETA)-2 pw 123 appena saranno piene le metterò subito altre!
quando sarà final basterà scrivere XibaLonju2(FINAL) :emoji_smiley:
LINK E STAFF
*censurato by GiandoTheBest <FORUM
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<registrazione
Sto cercando di inserire la classifica..:emoji_smiley:
lo sraff è composto da
[GF]Reaper (io)
[SGM]Banana
Si cercano altri 2 gm ed 1 ga che devono essere sempre disponibili e seri non cerchiamo bimbi minchia grazie :emoji_smiley: se volete esserlo candidatevi nel forum nella sezione Candidazioni GM/GA!
Saluti Xibalongju2
p.s scaricatevi il client di marazzo11 cosi' potrete vedere tante implementazioni !
Ciaoo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
postare link dei forum è VIETATO.Anche se sono relativi al server privato.Leggi il regolamento!
Censuro e infraziono.
 
Ottima presentazione del server
Dagli screen mi piace ma ora il gf è off potresti mettere orari di mattina precisi grazie! ^^