Problema risolto Xray?

paolosco

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2010
377
0
Miglior risposta
0
Salve gente sto cercando un buona antixray che funzioni che in modo che quando qualcuno prova a premere x o il tasto che attiva xray non funziona oppure che camuffi i oggetti dve si trovano cvhe plugin mi consigliate e che sapete che funzionagrazie aumento repu e do grazie a chi mi risolve il problema ;)
 
Riferimento: Xray?

grazie ma nessuno dei due funziona ;( ma ti do un grazie per la volontà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualche altro plugin per bloccare antixray?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xray?

ti ringrazio ma e una versione vecchissima non aggionrata e come sai minecraft sta alla versione 1.4.5
 
Riferimento: Xray?

@markolino sapresti dirmelo tu come installarlo ? io e l'unico plugin che non lo so infatti l'ho messo solo e startato il server .
 
Riferimento: Xray?

@markolino sapresti dirmelo tu come installarlo ? io e l'unico plugin che non lo so infatti l'ho messo solo e startato il server .
Semplicemente, scarica il plugin da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(che è l'ultima versione disponibile) e scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di craftbukkit, poiché è compatibile con essa.

Creati una cartella sul desktop, ed inserisci dentro il craftbukkit che ti ho dato, installando normalmente il server. Una volta installato inerisci nella cartella plugins il plugin che hai scaricato dal primo link. Avvia il server e vedi se funziona :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Xray?

xD IO IL SERVE LO TENGO GIA E TENGO MOLTI PLUGIN QUANDO METTO OREBFUSCATOR NON FUNZIONA LO STESSO LI MOSTRA I MINERALI NON SO PERCHE
 
Riferimento: Xray?

xD IO IL SERVE LO TENGO GIA E TENGO MOLTI PLUGIN QUANDO METTO OREBFUSCATOR NON FUNZIONA LO STESSO LI MOSTRA I MINERALI NON SO PERCHE
Prova a creare un server secondario, senza plugin, e metti solo Orebfuscator, e se ti funziona significa che qualche plugin va in conflitto con quest'ultimo.
 
Riferimento: Xray?

gia fatto ho messo solo quel plugin e non va come posso fare ? @markolino
Quando avvii il server si apre una finestra nera, ossia il prompt. Clicca con il tasto destro sul prompt (dove si visualizza lo stato del server) e clicca su seleziona. Seleziona tutto e clicca con il tasto destro per copiare, ed incollalo qui, così vedo se ci sono problemi con il plugin :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Xray?

Grazie ho risolto ti aumento repu e do un grazie,e stato come hai detto tu c'era un plugin sempre che bloccava xray ma che non funzionava ho tolto quello ed oreb e andato grazieee @markolino
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S Potete chiuder per problema risolto ;=)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xray?

Grazie ho risolto ti aumento repu e do un grazie,e stato come hai detto tu c'era un plugin sempre che bloccava xray ma che non funzionava ho tolto quello ed oreb e andato grazieee @markolino
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S Potete chiuder per problema risolto ;=)
Prego ^^ Per informazioni ad utenti che hanno il tuo stesso problema, puoi dire il plugin che andava in conflitto con Obfuscator​.